lunedì 4 aprile 2016

L'Italia è un'oligarchia nelle mani di di uno stupidotto della provincia fiorentina...

Inchiesta petrolio, Boschi interrogata dai pm al ministero. Il procuratore: “Era necessario farlo”

E’ durato due ore l’interrogatorio come persona informata sui fatti del ministro per i Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi da parte dei magistrati inquirenti dell’inchiesta sulpetrolio della Basilicata

“Era necessario ascoltarla” ha spiegatoLuigi Gay, il procuratore capo di Potenza. 

L’audizione della Boschi è avvenuta in contemporanea con l’intervento alla direzione del Pd del presidente del Consiglio e segretario del partito Matteo Renzi

Il capo del governo ha detto tra le altre cose che le inchieste della Procura potentina non vanno mai a sentenza, ma il procuratore non ha voluto commentare.

Secondo la Rai il ministro è stato interrogato, scusate, ascoltato per massimo 15 minuti...!

Ormai saldamente nelle mani di Matteo Renzi, forte del viscidume che alberga nell'animo degli italiani, la Rai come tanti altri Enti pubblici, risponde servilmente al piacere del principe anche senza che questi lo richieda, tanto è sicuro dei vermi che gli puliscono le scarpe.

Ogni mattina alle 5.40 alla radio, Radio 1,  c'è un programma giornalistico che s'interessa della rassegna stampa delle testate dei maggiori quotidiani italiani. 

www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

Beh, il giornalista di cui non siamo riusciti a comprendere il nome, traduce i titoli e gli articoli in renzese
 per aggiustarli e far capire a noi le falsità che pubblica chi è contro il capo del governo.

Nessuno ne parla, nessuno si lamenta; 

si è finanche intervenuti a togliere le interviste ai parroci in una trasmissione precedente, perchè non in linea con il pensiero della sinistra: il passaggio tra l'oligarchia attuale ed il dispotismo, è breve.

Chi non se ne accorge, o è in mala fede o è un idiota.

Stativi buoni.

Roy


L'Italia negletta si crogiola nella sua vergogna...

Maria Elena Boschi e Matteo Renzi: due scherzi della natura che solo in Italia potevano fare i ministri...
Ieri, Giletti non ha parlato del caso Guidi nella sua trasmissione  domenicale che solitamente s'interessa delle notizie che hanno fatto maggior ritorno mediatico nella settimana. 

Evidente l'ordine di scuderia da parte di Renzi che nel frattempo,  si è autoinvitato nel programma di mezz'ora che tiene Lucia Annunziata, per difendere la fidanzata Maria Elena Boschi, offrendosi al suo posto con i magistrati.

Mai Berlusconi si è spinto a tanto; 

i cosiddetti intellettuali che stigmatizzavano sapientemente con una morale disinfettata, ogni azione del governo di destra, si sono volatizzati.

E mentre il povero giornalista si cimentava a parlare nuovamente di un problema già trattato ampiamente, i forestali in esubero in Sicilia, Matteo Renzi, senza contraddittorio, dimenticandosi dell'ex ministro Guidi per il quale non ha speso una sillaba, si è sperticato in una difesa offensiva per l'intelligenza, della sua ancella che senza vergogna continua a sedere in parlamento.


www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

Questa è la sinistra dei poveri e dei bisognosi, quella che toglie ai miseri per dare ai ricchi, quella che ha instaurato uno stato autoritario e prevaricatore senza ritegno: un' Italia vittima dei suoi falsi ideali, oggi paga lo scotto di anni d'imbrogli intellettualoidi.

Stativi buoni.

Roy