mercoledì 15 luglio 2015

Il Quarto Reich: sogno mai represso...

Il quarto Reich fondato sulla finanza: finalmente la Germania è riuscita dove Hitler non era stato capace con la guerra, di creare un impero tedesco che governasse i popoli.

Ma tant’è, nel conflitto del 1943, non aveva alleanze, salvo noi,  per mere ragioni territoriali: davanti al denaro gli “amici” si trovano subito, le ragioni etiche, anche…!

Il programma di riforme, imposto ad una Grecia stremata da una stupida politica, portata per mano verso l’abisso dalla Troika, che le permetteva d’indebitarsi oltre ogni misura, sicura così, d’impadronirsi del Paese, bocciato da un referendum storico, potrà mai  dare frutti…?

weww.ilbollettinoirpino.blogspot.it

L’instaurazione della moneta unica europea, in considerazione dell’imposizione "personalizzata" di cambio con le valute da sostituire, sembra quasi un disegno criminogeno messo a punto da un’associazione a delinquere, che come accade nelle famiglie mafiose, non permette che gli affiliati possano mai abbandonare, pena una fine prematura: tale e quale alla campagna terroristica e diffamatoria messa in atto contro chiunque pensi anche per sbaglio, d’abbandonare l’euro…

Le ragioni sono chiare: dal 1999 Germania, Olanda ed Austria hanno goduto alla grande, l’Italia, invece,  si è fermata nella crescita a quella data, che senza le famigerate riforme strutturali, comunque avveniva.

Beh, se gli italiani vorranno smettere di deglutire stronzate, credo che difficilmente sosterranno ancora questo disastro che anno dopo anno, ci trasporta in un baratro sempre più profondo.

La povertà assoluta, quella che ti lascia senza casa a rovistare nei cassonetti, ormai è al 6,8% della popolazione: 4 milioni di disperati che s’aggirano strisciando,  sul territorio nazionale.

Il debito cresce ininterrottamente, il governo è fatto da ragazzini incompetenti, a prescindere dall’età, ed il malaffare è in netto incremento; che cosa stiamo aspettando ancora…?

Stativi buoni.


Roy