martedì 5 gennaio 2016

L'Italia ridicolizzata, non si ribella...


Abbiamo riformato la giustizia, l’ultimo proclama del ragazzotto della provincia toscana, ed ecco il giudice di Taranto che lo sputtana: non sono uno schiavo, ho 500 processi arretrati, mancano i giudici, la giustizia non funziona, rinvio al 2019…! 

L’Italia prigioniera della propria abulia, metabolizza qualsiasi vergogna. 

I musei chiusi con il pubblico all'addiaccio, l'Inps che continua le ferie lasciando i pensionati in difficoltà, le rapine e gli stupri in aumento, le banche che rapinano i clienti, i conflitti d'interessi, il Csm che si allinea ai voleri del governo, così come la Corte Costituzionale, le scuole fatiscenti...

www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

E Renzi inaugura la Variante  del valico tra Emilia Romagna e Toscana durata 32 anni come se fosse una sua vittoria e si fa trovare a Piazza Affari, mai successo nella storia repubblicana, insieme a Marchionne che vende pezzi della Ferrari per coprire le perdite che un'acquisizione a dir poco azzardata, la Chrysler, ha accumulato...

Giorgio Napolitano, componente del noto Club Bilderberg, gestisce in tutta libertà, dopo aver comprato Berlusconi con le promesse sulle sue aziende e sull'agibilità politica, ragioni molto distanti dalle stronzate sull’amor patrio, la cosa pubblica propinandoci senza alcun ritegno, con la complicità di un parlamento incostituzionale attento esclusivamente al bene dei suoi componenti, tre campioni quali Monti, Letta e Renzi, che ci hanno affossato completamente. 

Cose turche che solo da noi possono esistere o in qualche sperduto paese dell’america latina. 

E si continua con la complicità di questa sfinge che fa il Presidente della Repubblica, alla faccia dei debiti, delle riforme inutili e pericolose, e di una credibilità all’estero che fa il paio con quella dei tempi di Silvio Berlusconi.

Stativi buoni.

Roy