martedì 8 gennaio 2013

..Ah quant'èbella 'a verità....

 

 

CIRINO ACCESO - “MONTI? SOLO IL MIO PORTABORSE - UN LIBERALE AL SERVIZIO DELLA GRANDE FINANZA CHE STA FUORI DALL’ITALIA - VORREI TANTO CHIEDERE AL MIO AMICO NAPOLITANO PERCHÉ LO HA FATTO SENATORE A VITA PRIMA CHE RENDESSE I SUOI SERVIZI AL PAESE - MONTEZEMOLO - È UN SIMPATICO BIONDINO DI 65 ANNI, MIO AMICO, CHE HA CONDIVISO TUTTE LE SCELTE DEGLI ULTIMI 20 ANNI”… - 

 Luca Cordero di Montezemolo

Cirino Pomicino, vecchio democristiano sprucido, ha evidenziato in poche battute l'arcano: ma chi cazzo era stò Mario Monti?

Improvvisamente, dal  cilindro di Napolitano esce il coniglio che in illo tempore, era il 1994, Silvio Berlusconi, per accontentare qulcuno, nomina, dall'alto della sua immensa magnanimità, Commissario europeo.

Poi il nulla. 

Ma dopo 18 anni ecco che l'illustre sconosciuto, ormai al servizio da 'utile idiota' dei poteri forti europei, viene trasceso: lo stupido inconsistente diviene il punto di riferimento dello schifo europeo, che manovrando lo spread a piacimento, dà una ragione a Silvio per uscire dalla scena, dopo aver contrattato il momento. 

Chi più di un cretino che hanno mandato avanti ed indietro per dare senso alle stronzate che avrebbe fatto avallare da un Parlamento idiota composto da criminali, poteva servire all'uopo?

Il popolo approva...l'ha detto Napolitano...?

Stativi buoni.

Roy