sabato 26 gennaio 2013

Italia, terra di crimine e corruzione

LETTERA-PIZZINO DEL LETTIANO BOCCIA  

FRANCESCO BOCCIA A PIAZZA PULITA NELLA PUNTATA SU BEPPE GRILLOSU“L’UNITÀ”:

“A MARZO 2012 IL TESORO HA DOVUTO PAGARE A MORGAN STANLEY 3,4 MLD PER SMONTARE UN DERIVATO” 

A QUALE DERIVATO ALLUDE BOCCIA? E PERCHÉ BERSANI PARLA DI “POLVERE SOTTO IL TAPPETO”

C’È QUALCHE ALTRO DERIVATO DELLA REPUBBLICA CHE STA PER ESPLODERE? 

BANKITALIA ERA ED È AL CORRENTE DEI RUMORS CHE CORRONO NELLA CITY SUL “DERIVATONE” DA 60 MILIARDI DI EURO, CHIUSO NEL 1997, CON CARLO AZEGLIO CIAMPI MINISTRO DEL TESORO, ROMANO PRODI A PALAZZO CHIGI, DIRETTORE GENERALE DEL TESORO MARIO DRAGHI. UN MOSTRUOSO DERIVATO CHE SERVÌ A FAR ENTRARE L’ITALIETTA NELL’EURO-ZONA?

PERCHÉ MONTI NON DICE CHE 

L’IMU NON È SERVITA PER PAGARE IL MONTE DEI PASCHI MA  

MORGAN STANLEY 

DOVE LAVORANO L’EX MINISTRO DELL’ECONOMIA DOMENICO SINISCALCO E IL FIGLIO DI DRAGHI E DOVE HA LAVORATO ANCHE IL FIGLIO DI MONTI.

Un' Italia pervasa da inganni, truffe, interessi privati, imbrogli.

Tutti hanno fatto la propria parte, quando non riescono  ad ottenere ciò che raggiunge qualche altro, ecco che escono fuori i conflitti d'interesse e qualche soffiatina alla magistratura.

Ognuno fa la sua parte, tutti recitano a copione: la gallina è la cosa pubblica, se ci sai fare ce n'è per tutti.

Allora i vari tesorieri dei partiti quando la fanno fuori dal cesso, sono immediatamente sanzionati: esce la notizia, iniziano le indagini ed 'il malfattore' viene fatto fuori.

Una logica mafiosa che al momento evita la parte violenta, ma che non  ne disdegnerebbe l'utilizzo in caso di necessità.

Rispettare le regole significa che ognuno ha diritto alle quantità secondo il ruolo, chi esagera deve essere escluso...con ogni mezzo.

Prodi, Ciampi, Berlusconi, Bersani, Monti...tutti recitano a soggetto, rispondono a ragioni particolari della Massoneria, del Club Bildenberg, dell'Opus Dei, Comunione e Liberazione...ogni cosa, qualsiasi cosa a spese degli italiani, sempre più poveri, sempre più disperati...

Spero nella rivoluzione incruenta di Grillo, altrimenti dovremo  pensare ad una vera, sperando di non fare la fine dell'Egitto.

Stativi buoni.

Roy