giovedì 7 maggio 2015

L'italiano è il più volgare degli elettori...

Matteo Renzi ha superato l’ostacolo alla Camera dell’Italicum, confermando come se fosse la prova del nove, quale sia la coscienza di chi siede sugli scranni parlamentari: personaggi pronti a tutto pur di continuare la bella vita romana, con le prebende economiche e di potere che le ”competono”.


Il lavoro camerale solitamente nullo, si riduce a tre o quattro giorni a settimana, inframezzati da qualche intervista per farsi vedere dagli amici mentre si raccontano stronzate puntualmente rimaneggiate per accontentare questo o quello.


Ora, quindi, bisognerà pensare al Senato, che se non dovesse essere “riformato”, annullerà anche la “missione compiuta” dell’ebete ministro Boschi.

E allora bisogna occuparsi di Berlusconi…!

Lui, l’ex cavaliere, è forte nella seconda Camera, come ricattarlo per ridurlo  a miti consigli…?


Nuovo arrembaggio  dell’ancella Maria Elena Boschi, che apre il diario di bordo consegnatole da Giorgio Napolitano, e legge: nuova missione, conflitto d’interessi…!

Tremate dunque,voi tutti di Mediaset, le streghe son tornate…!
 www.ilbollettinoirpino.blogspot.com

Beh, Berlusconi, dal basso della sua carenza di dignità e d’interesse per l’Italia, dopo un po’ di finta agitazione, si metterà d’accordo, guadagnerà qualche piccolo punto, e se ne fotterà, come sempre dell’interesse degli italiani.

Il Senato sarà stuprato, il conflitto resterà, e come al solito pagherà sempre Pantalone: …noi.

Stativi buoni.


Roy