domenica 30 dicembre 2012

Il prete e la furia femminicida.

 sonia gandhiSonia Gandhi

L’IRA DELL’INDIA PER LA RAGAZZA DI 23 ANNI STUPRATA E TORTURATA E AMAMZZATA DA UN BRANCO SU UN BUS DI NUOVA DEHLI - UN’ALTRA DI 17 ANNI SI È SUICIDATA DOPO AVER SUBITO LA STESSA SORTE A NOVEMBRE - SI SUSSEGUONO MANIFESTAZIONI, IL PREMIER SINGH PROMETTE DI AGIRE, SONIA GANDHI SI UNISCE ALLA CAUSA - IL GOVERNO HA AVVIATO UNA CAMPAGNA DI ARRUOLAMENTO DELLE DONNE IN POLIZIA, PER FACILITARE LE DENUNCE DI REATI SIMILI…

Chissà se Don Corsi, il parroco della locandina sulle cause degli omicidi femminili, leggendo le ultime notizie dello stupro indiano abbia fatto un mea culpa. La povera ragazza non era svestita in modo da agitare gli ormoni.

Il Clero, si sa, non è abituato alle marce indietro: Dio è con loro, credono, e quindi non possono sbagliare, anche quando stuprano bambini e ragazzini. Fino ad oggi non ho letto nè sentito che il Vaticano abbia espulso o scomunicato uno, dico uno, dei preti e Vescovi pedofili. Li spostano al massimo, mandandoli magari in Brasile in modo che possano esprimersi...'più liberamente'...

Il Vaticano in questi giorni si sta manifestando nel suo 'pieno splendore' con le vergognose scelte politiche certamente non di sua competenza, ma utili ad impinguare il patrimonio della Sede poco Santa. Benedizioni a go gò, di questi tempi, tanto sono gratis, ma fottersene dei poveri, di quelli che il governo ha ridotto al lumicino o ha costretto al suicidio, non sono materia del contendere: l'importante è che il Gaslini, l'ospedale genovese caro a Bagnasco,  abbia incassato da Monti € 5mln. prima delle dimissioni, che i propri uomini abbiano preso possesso della Rai e che tante belle schifezze siano bene avviate per il finale...!

Stativi buoni.

Roy