mercoledì 25 novembre 2015

La verità è un'opinabile punto di vista...


I francesi, dopo l’ennesima brutta figura dei servizi segreti e l’inutilità delle proprie iniziative post eventum, lanciano anche strali comportamentali circa gli atteggiamenti da tenere con i clandestini (?)...! 

Forti dei loro errori di valutazione e di cui hanno pagato tristemente lo scotto, si arrogano il diritto di dare bacchettate alla Lega anche attraverso la stessa Le Pen, che vorrebbe prendere provvedimenti atti alla sicurezza degli italiani.

Beh, tutto il mondo è paese, e l’idiozia francese mi pare quella più simile alla nostra.

Dopo che Sarkosy ha iniziato a scatenare la guerra religiosa che stiamo subendo, sempre a causa dei francesi, corriamo il rischio che  sfoci nel terzo conflitto mondiale da sempre temuto, ma scongiurato proprio grazie al buon senso russo, nonostante chiacchiere ed illazioni varie. 

La Turchia di Erdogan, così ben accetta ad Obama, perché ha dato una lezione all’odiato Putin che lo ha ridicolizzato più volte, è il Paese che ha permesso all’Isis di passare tranquillamente nei suoi territori per raggiungere l’ Iraq, dopo averlo foraggiato.

Il Paese Nato ha abbattuto un aereo russo che stava lavorando per noi contro la pazzia islamica, per 17 secondi di sconfinamento nei cieli turchi…! 

Se pure fosse vero, come mai 17 secondi di uno stato amico sono tanto gravi, mentre far passare i combattenti dell’Isis tranquillamente sul suolo ottomano, no…?
www.ilbollettinoirpino.blogspot.it
Il fatto è che la catarsi che ci costringe coscienza e mente, vuole che il nero sia alternatamente, grigio o blu, a seconda delle esigenze di copione. 


I buoni non sono veramente tali, così come i cattivi: ognuno ha un’idea, e di solito è quella sbagliata.

Stativi buoni.


Roy