martedì 29 luglio 2014

Israele, l'isola dell'abominio.....

Gaza, nuova notte di raid:

 Gaza, nuova notte di raid: “Tra le vittime donne e bambini”. Colpita parrocchia cattolica

“Tra le vittime donne e bambini”. Colpita parrocchia cattolica”.

 

Almeno 16 palestinesi sono stati uccisi e oltre 50 sono rimasti feriti, secondo quanto riferiscono testimoni e fonti mediche locali.

Colpite la parrocchia cattolica della Sacra Famiglia e la casa del leader di Hamas.

Colpita l'unica centrale elettrica della città, in poche ore altri 20 mila sfollati. Uccisi 5 soldati dell'Idf in un'incursione dei miliziani gazawi in territorio israeliano.

Il totale delle vittime sale oltre quota 1.100.

 

La rabbia degli israeliani sale parallelamente alla falsità delle azioni: vergognosi approfittatori del suolo palestinese, ne fanno scempio insieme ai legittimi abitanti.

 

Nessuno riesce a fermarli perché forti di un potere economico che li rende invincibili nell’occidente della finanza, si pensa che avere un territorio inserito compiutamente nel medio oriente, possa essere una garanzia per la “pace”, quella del controllo.

 

Ma la pace viene continuamente offesa proprio da loro, i giudei, che non paghi di quanto acquisito illegittimamente, tentano la conquista strisciante con i cosiddetti coloni, vere e proprio  avanguardie d’occupazione.

 

Ora è in atto un genocidio che pare non interessi più di tanto, ma credo si sottovaluti l’ira araba che in un modo o in un altro alla fine, farà pagare amaramente l’arroganza occidentale che quando piangerà, pensi al detto di chi è causa del proprio male…

 

Stativi buoni.

Roy


Il Bollettino Irpino
http://www.blogger.com/blogger.g?blogID=4678765758390915818#allposts/src=dashboard