venerdì 20 febbraio 2015

L'Isis è alle porte, ma i nostri ne fanno una battuta...


www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

Signori, abbiamo avuto la nostra prova del fuoco: qualche scalcinato tifoso olandese ubriaco, ha messo in scacco la “potente organizzazione italiana sulla sicurezza”…

Siamo il Paese delle banane con Prefetti e Questori da operetta che scaldano sedie e rubano stipendi.

Ormai famosi nel mondo per le nostre leggi che salvaguardano i criminali, e la nostra atavica vigliaccheria: forti con i deboli e deboli con i forti…è la regola…! 

Ricordiamoci, per esempio,  della Polizia contro la sfilata pacifica della Fiom, durante la quale picchiarono perfino il segretario Landini.

Già da mercoledì Roma Capitale, come l’aveva designata con una punta d’orgoglio, il sindaco Alemanno, alla mercè di questi campioni compatrioti di Erasmo da Rotterdam, che aveva elogiato la follia, pensando all’Italia, paese di santi, poeti, navigatori e buffoni…!

Marino vuole stracciare i “passaporti” dei tifosi, dimenticando che in quest’Europa da cartoni animati si viaggia senza, e la Polizia dopo le botte che fa?

Accompagna i tifosi allo Stadio…!

L’Olanda risponde immediatamente al paese senza dignità, che i danni se li faccia pagare dai tifosi che noi abbiamo provveduto a rimandare a casa, mentre quelli della Lazio furono trattenuti per mesi a Varsavia.

Teniamoci i danni ai monumenti, le pisciatine in faccia e nella barcaccia di Bernini, siamo questo, il popolo che non ha mai un responsabile, degli stipendi d’oro, dei parlamentari super pagati che alla bisogna, non teme tradimento e viltà.

Il nostro pagliaccio fiorentino, con le sue “riforme” fallocchie, sta cambiando l’Italia, come ripete fino alla noia, ma secondo un modello che è oltraggioso, e che sembra piaccia a chiunque voglia approfittare del Bel Paese.

Alfano e Mogherini, due tristi personaggi della compagine governativa commissariati da se stessi per incompetenza e peso politico, dovrebbero salvarci dall’Isis…?

Ha detto bene Fiorello che abbiamo l’Isef  alle porte, ed è forse con la stessa miscredenza che questo governo come i precedenti, conduce la propria esistenza basata esclusivamente sull’inganno e la finanza.

Ah, buone notizie: l’Italia torna in deflazione, grazie Pd, grazie Renzi…!

Stativi buoni.

Roy