giovedì 27 giugno 2013

Letta delle mie...patane....

ivaIL GATTO, LA VOLPE E L’IVA: ALTRO CHE “TAGLIO”, IL RINVIO LO PAGHEREMO CON ALTRE TASSE

La sigaretta elettronica super tassata e l’acconto Irpef, Irap e Ires di novembre aumentato al 100%: ecco come si finanzia lo stop all’aumento dell’Iva.

Quindi, altre tasse: il governino non ha il coraggio (o la forza?) di tagliare sprechi e di mettersi contro i “gruppi di potere”…

 

C.V.D. ....anche il 'bravo' Enrico, non ha nè palle, nè forza per governare: il solito burattino in mano  ai poteri forti che fanno la storia di questo paesino d'infami.

Aumento  benzina o altre tasse come le tre 'I' non cambia nulla;

si governa sempre con il cappello in mano per chiedere pietà a questo o a quello, pur di restare il sella miriadi di compromessi perchè, alla fine, cari concittadini italiani, l'importante è continuare ad essere riferimento di qualcuno e farsi i cazzi propri...

Gli interessi italiani, poi, sono un'altra cosa e certo il piccolo Enrichetto non ha contrappesi nella patta per poter dire basta.

Aspettiamo, quindi, che anche questo governucolo venduto faccia la sua brava parte di vergogna finchè durerà, ma Grillo che aveva la possibilità di fare qualcosa per noi, attuando la sua strana strategia suicida, dovrà spiegarci, finalmente, a quale disegno è legato: non credo più infatti, che la sua è solo idiozia, ma che forse anche lui faccia parte di un progetto.

Stativi buoni.

Roy