martedì 2 maggio 2017

Una nuova persona giuridica : "il clandestino"...!

Risultati immagini per ong organizzazioni non governative foto
Siamo fatti segno ormai delle paturnie altrui, e guai a ribellarsi, il corpo dei fucilieri è pronto e finemente addestrato per sedare sul nascere qualsiasi reazione.

Ci ha pensato perfino il Papa a dar man forte, salvo poi recedere timidamente un pò di qua e un pò di là: 

la Cei picchia e L'Osservatore Romano mette i pannicelli caldi, un chi 'o tira e chi 'o stennecchia, dicono a Berlino...!

Noi dobbiamo assentire alle decisioni di chi insalutato ospite, ci imponga la propria presenza, senza permetterci qualsiasi reazione alla vergogna di un mercimonio chiaro e conclamato, che partecipa all'illecito arricchimento delle cooperative o delle organizzazioni non governative o di quale altro furbone esista attualmente, in questo truce mercato delle vacche, oltre a far vincere le primarie a Renzi (Fanpage).

Grazie a dei governi calati dall'alto, certo anche per ottenere questi risultati, ci troviamo sempre più defraudati della nostra sovranità interna, già compromessa da sempre per la sudditanza a chi ci ha liberato nel '45, e definitivamente alienata dopo la cessione del campanellino da parte del peggiore di tutti: 

Silvio Berlusconi...!

E siamo andati sempre più avanti nello schifo; 

in questi quattro anni di dittatura dolce, abbiamo provato di tutto.

Qualsiasi certezza, tradizione o religione è stata messa in forse se non abolita brutalmente.

Nessuno si permetta di contestare il manovratore, perfetta sintesi di verità e progresso; 

chi non lo capisce, e vorrebbe ribellarsi all'invasione, che badate bene, è moralmente deprecabile se la si tenta a Capalbio, amena terra di civiltà sinistrorsa, mostra i propri limiti culturali (?)...! 

Bisogna metabolizzare che il Cara di Mineo, un affare da 100 milioni in tre anni, è cosa buona e giusta, anche se sono 21 su quasi quattromila ospiti, i veri rifugiati...!

Le stesse lacune (?) le mostriamo se ci chiediamo come mai le intercettazioni dei servizi segreti stranieri, inutilizzabili in un processo, non siano comunque una verità che la politica avrebbe dovuto immediatamente fare propria?

E, ancora, se questo non fosse un inopinato scoperchiamento degli altarini vergognosi che Gentiloni, pur essendone a conoscenza, non rende pubblici?

Può mettere a repentaglio finanche l'equilibrio politico della Nazione, a detta di un Procuratore che fa il proprio lavoro con serietà, un'operazione così oscura e insieme tanto ovvia...?

Alla fine crediamo:
1-  che questo esodo sia un' imposizione brutale, 2-  che i miliardi impegnati per finanziare criminali commerci di carne umana, si dovrebbero spendere in Africa, 
3-  e che queste organizzazioni non governative, ricchissime, battenti bandiere straniere (?), mai invitate, dovrebbero dimostrare quali siano le ragioni e i finanziamenti per un impegno tanto gravoso, e perché facciano sempre e solo rotta sulle coste italiane.

Stativi buoni.

Roy