lunedì 8 febbraio 2016

l'ITALIA CHE DISSACRA E POI BELA...

FILIPPO FACCI CONTRO I FEDELI DI PADRE PIO:

"PERCHÉ PROVO ORRORE E VERGOGNA PER UN PAESE IN CUI SI FANNO LE DIRETTE SULLA SALMA DI PADRE PIO CHE SFILA PER ROMA’’


DAGOSPIA

“ECCOCI LÌ, SIAMO NOI, LE TROUPE ESTERE CI IMMORTALANO, CI RICONSEGNANO A RASSICURANTI CONTORNI MACCHIETTISTICI, 

SIAMO GLI ITALIANI CHE SI AGITANO ATTORNO A UNA MUMMIA SILICONATA CHE VIAGGIA DALLA PUGLIA A ROMA CON TANTO DI SCORTA ARMATA, 

SIAMO LA VERSIONE 2.0 DELLA CREDULITÀ POPOLARE AMMANTATA DI FANATISMO RELIGIOSO PER UN SACERDOTE CHE LA CHIESA DEFINÌ IMPOSTORE E POI, DA MORTO, TRASFORMÒ A TEMPO RECORD IN BEATO E IN SANTO.

A FUROR DI INVASATI - E SOPRATTUTTO IN BUSINNES MILIARDARIO”

OLIVIERO TOSCANI "LA SALMA DI PADRE PIO? UNA MUMMIA CHE FA ESTETICAMENTE SCHIFO"


Siamo questo ed il contrario, oggi va bene così, domani no; 

siamo italiani, e se ci va bene Milano da bere con l'immagine, che ha superato raziocinio e buon gusto, non ci è dato di pregare anche se oramai, non si vede più alcuna possibilità di salvezza nel reale.

Ma quelli che non vedono la mortificante sufficienza con cui veniamo trattati all'estero per un Berlusconi ridicolo ed offensivo ed una magistratura che pur di soddisfare i propri complessi spende milioni e dignità per stabilire la virilità del capo del governo. 

E la scelta di un ragazzino ignorante e saccente che pensa di trovarsi in un racconto virtuale, per comandare l'Italia e un Parlamento asservito pieno di ladri, che crede di lasciare il segno abolendo il Senato, stabilendo una nuova legge elettorale sconveniente o il Ddl sulle unioni civili, mentre il Paese affonda e la povertà dilaga.

Però Facci si attacca alla vergogna della credulità popolare ed Oliviero Toscani al suo "spiccato gusto" che se non condiviso, resta degno solo di un vomito.

L'unico momento della verità di questo popolo bistrattato ed autoflagellato, resta la preghiera, la fede, il sogno che possa avverarsi un miracolo; 

la lezione di vita è proprio questa, al di là delle considerazioni di chi ha il piatto a tavola e perde il tempo lanciadoci perle a cui abbandonarsi.

E allora godiamoci la scelta di Sala a Milano nonostante i tanti buchi neri dell'Expo o della villa e degli al suo architetto, perché abbiamo bisogno di questi malavitosi osannati e rispettati, mentre Padre Pio fa schifo e chi lo adori per la strada, beh, non ha proprio capito che solo l'eleganza ha un suo perché, il resto è nulla: Renzi non ha tempo per pensare ai poveri,  agli ospedali, alle scuole o ai terremotati, lui deve correre. 

www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

Lui,  sta cambiando l'Italia...!

MMah....

Stativi buoni

Roy