venerdì 10 agosto 2012

Un Tae Kwon do da dimenticare.


Ricordavo un'arte marziale divertente, accattivante, con tecniche combinate ed affascinanti. Ritrovo una competizione olimpica ridicola: due atleti che, a braccia abbassate si guardano, si prendono le misure, si colpiscono alternatamente con dei calcetti obbrobriosi. Non sembra uno sport da combattimento, piuttosto la pantomima di un gioco per bambini. E' possibile portare alle Olimpiadi una competizione mimata dove non c'è una tecnica vera che sia la produzione di una strategia che diverta ed esalti gli atleti ed il pubblico? Pensavo che il Karate con il suo regolamento artificioso e cervellotico, avesse raggiunto l'apice, purtroppo devo ricredermi: al peggio non c'è mai fine.
Stativi buoni.
Roy

Grande Monti, Grande Napolitano, Grande PDL, Grandissima ITALIA



Il Super Mario oltre a far fuggire gli investitori, a far fallire le aziende, a generare suicidi con Equitalia e Finanza, a distruggere Concessionarie ed autovetture importanti, ad alimentare la recessione fino a limiti insopportabili, è riuscito a far fuggire gli extracomunitari dal Paese...sic! Che smacco per i leghisti...!
Se avessimo avuto un'opportunità di salvezza, l'ottuagenario di turno l'ha soppressa, ed inoltre tenta di destabilizzare le Istituzioni aggredendo, senza alcun ostacolo, perchè 'eccezionale' per definizione, la Procura siciliana. Intanto mentre il PDL insorge contro i due parlamentari IDV e PD, che hanno incontrato Provenzano, 'Il Fatto Quotidiano' pubblica la vergognosa lista di spartizione degli Enti e Partecipate italiane, stilata dal Partito di quell'oggetto strano regnante in Arcore.
La benzina brucia con la minima spesa, oggi, di oltre € 1,90/litro, il governicchio montiano perde ancora una volta verginità con il sottosegretario alla salute Cardinale, rinviato a giudizio per truffa dalla Procura di Bari. Il celeste Formigoni stamane ancora una volta costretto a difendersi per accuse di corruzione trasversa, con ferie ed agi pagati dall'ex assessore Pontoni, la Banca Goldman Sachs si è venduta i titoli italiani per non essere coinvolta nella prossima crisi italiana che solo Mariolino de' Vanesiis controlla con pacchetti ad hoc: ' cresci Italia', 'riparti impresa', 'mo ti facce verè io', 'aspettando...la ripresa', 'italia meglie ra germania' e così via. Ferruccio nostro De Bortoli dall'alto del suo applomb ha provveduto ad affossare ulteriormente RCS con spese che aumentano di 3 mln. il buco. Milanese, Santanchè e Mauro Cutrufo hanno falsificato i propri curricula con lauree e master inventati; il candidato omosessuale siciliano alla poltrona regionale, Rosario Crocetta, se la prende con quelli che come lui amanti dello stesso sesso, gli sono ostili perchè non...dichiarati...? Insomma cari i miei lettori, l'Italia del dritto e del rovescio, dei bermuda che ricordano la moda del 'centurione', dei ricchioni e non ricchioni, dei travestiti che vogliono essere chiamati al fermminile nonostante l'anagrafe, sbagliata ovviamente ed obsoleta, insomma del tutto e del contrario a seconda dell'ultima tendenza, i preti che fanno la lista elettorale, che si picchiano pubblicamente per poi denunciarsi per appropriazione indebita, ci trasporta inesorabilmente in fondo al burrone:...e voi, che ne pensate...?
Stativi buoni.
Roy