lunedì 15 giugno 2015

E' iniziata la Caporetto di Matteo Renzi, il nostro generale Cadorna...

Pare, finalmente, che gli italiani incomincino a realizzare che questo signore, le sue ancelle, i suoi designati nei posti di potere, abbiano un unico obiettivo: favorire il disegno delle banche e dei soliti poteri forti.


Ha perso le città chiave in queste ultime amministrative, oltre alla storica Venezia, da oltre 22 anni in mano alla sinistra, anche Arezzo della Boschi, lo stupido ministro ventriloquo del suo Matteo.

La sua ostinata insistenza nel non voler riconoscere i propri limiti, quelli che un corpo elettorale belante e servizievole, agli ordini di questo o quello, mai della ragione, ha designato salvatore della patria, per sanare coscienza e sogni.

 www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

Gli italiani sono così, basta compensarli con un bonus o un’altra amenità, ed il gioco è bell’e fatto: le nostre tradizioni culturali, infatti, non ci danno scampo, siamo dei “masaniello” con una forte predisposizione al tradimento.

Intanto la destra esulta, dopo quanto ci ha combinato in questi anni, s’accorge che vogliamo soffrire, siamo felici quando ci prendono a calci in bocca, e quelli di Renzi e soci ci fanno solo il solletico, noi amiamo un governo che ci prenda per i fondelli in modo autorevole, non come fa questa sinistra imbastardita, camuffata: la sicurezza, per chi è vile, è un fattore serio, e gli extracomunitari, così come l’Isis, ci fanno proprio paura.
 Stativi buoni.


Roy