domenica 2 settembre 2012

I migliori del mazzo...



Bersani e Casini rappresentano qualche milione di italiani che si drogano, fanno uso di alcool, hanno tare ereditarie cosiddette 'trisomia 21'.
Pierferdinando non fa alleanze con chi, Di Pietro, è contro Monti. Quasi a dire che chi non vuole la distruzione irreversibile di un Paese, non ha diritto alla parola...?
Siamo in un mondo di pazzi che mangiano senza sapere cosa: abbiamo un governo che non ha ridotto lo sprade, ha aumentato tasse dirette ed indirette a livelli insostenibili (mi secca ricordare la drammaticità dei suicidi), ha prodotto la recessione, la diminuzione catastrofica del PIL, l'aumento irrefrenabile del debito pubblico, la disoccupazione ai massimi biblici, un fuggi fuggi generale dall'Italia persino degli extracomunitari, quelli, per chi non riesce a fare mente locale, che su barconi fatiscenti hanno affrontato i flutti e le angherie della malavita; ancora, esclusione dalla pensione e quanto riusciate a ricordare di terribile per il futuro delle generazioni, benzina ad oltre € 2 e tredici centesimi: basta o bisogna continuare per avere qualche cenno di riflessione? Bene, i partiti sono l'anticamera dell'Inferno e chi non lo capisce merita di fare la fine che stiamo facendo. Ah, è morto il Cardinale Carlo Maria Martini, ex arcivescovo di Milano, non precisamente in accordo con Joseph Aloisius Ratzinger che, recitando il
dettame cattolico, ha pensato bene di non andare al... funerale: pace, Santità, pace.
Stativi buoni.