lunedì 7 ottobre 2013

Il salto della 'quaglia...riello'...

Angelino Alfano, 


il Ministro dell'Interno che non sa quel che accade nel suo ministero, oggi ha più consensi di Berlusconi...!

Gaetano Quagliariello e le cosiddette colombe, sempre agli ordini di qualche anima nera, somigliano invece alla strega di Biancaneve:  pronti a qualsiasi efferatezza, pur di restare a galla.

Il Gaetano 'buonuomo', bravissimo nel saltare qua e là, Pannella, Monti ed ora agli ordini del Quirinale, non perde l'occasione per spostarsi dalle parti vincenti, disponibile a qualsiasi forma di tradimento;  lo scranno proprio non lo vuole lasciare.

Credono ora d'aver annullato la famiglia Berlusconi godendo come ricci; pensano d'aver raggiunto finalmente il posto al sole, quello che hanno sempre anelato .

Intanto il partito sta andando a fondo facendo risaltare il Pd incredibilmente, tale e quale come ai momenti preelettorali, quando un Pdl sull'abisso del 15% si confrontava con un Pd ad oltre il 30% ...sappiamo come è finita con quel diavolaccio del cavaliere che ha riportato il Pdl al governo...!

Purtroppo per questi idioti che non hanno mai letto Confucio, la distruzione dalla scena politica di Silvio Berlusconi, li eleverebbe a quello che non sono e mai potranno diventare...e cadranno tutti insieme come corpo morto cade: Fini docet.

Stativi buoni.
Roy