martedì 11 dicembre 2012

Il Natale di Monti inginocchia l'Italia

dagospia.com 

TRANQUILLI, È SOLO SCOPPIATA LA BOLLA MONTI - BELPIETRO SPEGNE LE LAGNE DEGLI ORFANI DI MONTI: “L’ITALIA STA PEGGIO RISPETTO A 13 MESI FA: NON LO DICIAMO SOLO NOI, MA ANCHE IL “FINANCIAL TIMES” E GLI ANALISTI MAI TENERI CON BERLUSCONI - TREDICI MESI DI RETORICA HANNO PRODOTTO UN GRANDE BLUFF E UN ENORME DANNO, DI CUI L’ITALIA SI ACCORGERÀ QUANDO SI RENDERÀ CONTO CHE TUTTI GLI INDICATORI ECONOMICI SONO PEGGIORATI”... 

 

Sto ancora a chiarire perchè gli italiani sono artefici del proprio male, ed ora con l'avvicinarsi delle elezioni, dobbiamo combattere contro una schiera di nemici del popolo che si camuffano da salvatori della Patria. I topi sono tutti in strada: Casini, Montezemolo, Bersani, Vendola, Berlusconi,  tutti uguali, ognuno con  interessi privati, contrari alla comunità.

Purtroppo siamo una Nazione di sudditi stupidi che vengono menati per il naso facilmente, ma insieme siamo saccenti nell'ignoranza delle cose che vogliamo vedere secondo i colori del nostro caleidoscopio, sempre diverso dagli altri. Monti un servo della finanza ci ha danneggiati seriamente, con un disegno criminale studiato a tavolino; ho il terrore che si continui sempre sullo stesso binario, succubi dei media prezzolati che 'pompano' il governo:  una sorta di sindrome di Stoccolma che fa innamorare la vittima del proprio carnefice.

Stativi buoni.

Roy