mercoledì 6 febbraio 2013

Il gioco del potere occulto

La Massoneria governa parte del mondo cosiddetto democratico. Portare gli esempi, le testimonianze, lascia il tempo che trova: il potere è forte in funzione del disinteresse dei cittadini, impegnati a sbarcare il lunario ed a leccarsi le ferite.

Anche riunirsi costa denaro, l'Opus Dei richiede rette esose che non tutti riescono a sopportare, e se pure, partecipare continuamente, come anche per Massoneria  o Comunione e Liberazione, costa trasferimenti e soggiorni.

Quindi già le premesse scremano e classificano gli aderenti, gli squattrinati non servono al Vaticano ed ai gruppi con grembiuli e contrassegni vari.



MUSSARI, PIAZZATO DAI COMPAGNI DEL PD DI SIENA A CAPO DI MPS, SAREBBE STATO "INIZIATO LIBERO MURATORE" DIVERSO TEMPO FA, AGLI INIZI DELLA SUA SCALATA AL POTERE.


IL MASSONE DEMOCRATICO GIOELE MAGALDI NE HA PER TUTTI:

BASSANINI? “MOLTO VICINO A CERTI AMBIENTI MASSONICI FRANCESI”

LUIGI BERLINGUER? “FAMIGLIA DI ANTICA TRADIZIONE MASSONICA”.

 AMATO: “MONDO MASSONICO ANGLO-SASSONE E AMBIENTI MASSONICI SOVRANAZIONALI COLLEGATI AL MONDO BANCARIO-FINANZIARIO TEDESCO” 

 

MA NON ESISTE TOSCANA SENZA MASSONERIA (LICIO GELLI È DI AREZZO) E CONSEGUENTEMENTE NON ESISTE IN TOSCANA MAGISTRATURA CHE NON NE TENGA CONTO 

 

TRANQUILLI, 

GLI ARRESTI ARRIVERANNO DOPO LE ELEZIONI. 

SI E' MAI VISTA INFATTI UNA PROCURA RINVIARE UN INTERROGATORIO CHIAVE, QUELLO A PEPPENIELLO MUSSARI, PERCHÉ UNO DEGLI AVVOCATI DEL SUDDETTO NON ERA DISPONIBILE? 

(IMMAGINATE CHE SVENTAGLIATA DI INTERROGATORI ED ARRESTI AVREBBE FATTO IL POOL DI MILANO NEI CONFRONTI DI BERLUSCONI?)

Stativi buoni.

Roy