lunedì 18 aprile 2016

L'Italia assoggettata a Matteo Renzi...!


Un'ora in due mesi!

Questo è stato l'impegno Rai per spiegare come funzionasse il referendum sulle trivelle;

Gerardo Greco conduttore di spessore, pensava che fosse riservato solo a qualche regione: sette o otto...!

Michele Emiliano in studio l'ha corretto provocando la reazione incontrollata di Greco che ha sospeso per un pò la trasmissione.

L'Agcom, autorità italiana  per le garanzie e la regolazione delle comunicazioni, che sarebbe dovuta intervenire come ha fatto in altre occasioni, pretendendo dalle televisioni, anzi imponendo, tempi e modi d'informazione, in questo caso è stata silente.

www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

Intanto Rai 1, la corazzata Tv italiana, ha dedicato quasi  15 minuti a Renzi che esaltava il risultato post referendum e derideva i comitati per il si.

Siamo in uno Stato oligarchico e non lo sapevamo;

finanche il Presidente Mattarella si è dovuto allineare con i dictat del governo, andando a votare di notte: mai successo nella storia della Repubblica Italiana.

Siamo sicuri che ad ottobre si procederà all'espletamento senza brogli del referendum sulle riforme (?) che i comitati del si del Pd non sanno manco quale siano?

Il presidente di uno di questi comitati a Roma, una signora bionda tutta accomodata e sorridente davanti alla telecamera de  "La 7", ha rappresentato un'ignoranza cavallina mortificante, di quanto volesse perorare.

L'Italia del nulla avanza sempre più decisamente, e coloro che non ce la fanno, che si lamentano delle tasse, della casa, dei carburanti, delle assicurazioni, delle pensioni e dei ladri in parlamento, sono i più fedeli complici di questo sistema piratesco governativo, assecondando le attese di Renzi non votando, regalandogli nuova linfa per continuare sempre più inverecondamente ad attuare le proprie strategie.

Stativi buoni.

Roy