venerdì 29 marzo 2013

Un Grillismo da paura

Nessuno riesce a capire la strategia del Movimento; 
eppure è stato votato per fare ciò che sta facendo, ma l'italiano è di mente corta, dimentica facilmente: per esempio che il PD oltre ad aver già governato con Monti, ad essere la causa del fallimento Monte dei Paschi, ha già dato.

Berlusconi, l'uomo dalle molteplici verità che ci dona e rinnega ad horas, lo conosciamo...ed allora...?

Perchè fa paura l'M5S?

...Ah non ha gente professionista del furto come i partiti...!   
Evidentemente siamo contenti di essere presi per i fondelli, purchè si dia sfogo alla nostra saccenza: l'Italia senza un governo cade nel baratro...?

Signori, noi nel baratro ci siamo, € 2200 mld. di debito cos'è...? 

Ci hanno cacciato questi stessi che ora si sono ricostruiti l'imene post elezioni: Grillo li tiene sui carboni, li terrorizza, li spinge a togliersi dalle palle per far posto, se ce n'è , a qualche nuova leva che non faccia parte del mazzo di carte.

Dobbiamo aspettare, purtroppo, me ne sono reso conto ultimamente con un'esperienza sul campo, è impossibile che chi abbia fatto politica oltre i cinque anni, resti pulito: se non si sporca con il furto, lo fa intellettivamente.

Attendiamo, quindi,  gli eventi senza ansia da prestazione, senza condizionamenti  dei media che portano acqua ai partiti: siamo per una volta impermeabili ai richiami dei soliti noti che spingono il popolo per farsi aiutare ad eseguire i propri disegni.

Stativi buoni.
Roy