mercoledì 11 maggio 2011

Un Governo di pazzi

Oggi è la volta dei poteri al Primo Ministro, il Presidente della Repubblica deve essere messo in condizioni di non nuocere, c'è da istituire una commissione che stabilisca un'eventuale associazione per delinquere dei PM...? I magistrati chiudono le discariche a Napoli...? I politici di sinistra non si lavano, e quelli rispondono come Totò...si lava chi è sporco...!
Ma che fare? Questi veramente hanno perso la trebisonda; si dovevano fare delle riforme più o meno seriose sulla giustizia e non se ne parla più; si era deciso un accordo fra le Regioni per spalmare la spazzatura napoletana fino ad una soluzione dei problemi partenopei, ma come se non fosse mai esistito. Il problema è... il processo a Berlusconi.
Tutti dobbiamo fare un passo indietro perchè c'è un attentato in atto alla libertà, al governo, a Ruby, a Minetti, alle tangenti e così via: io capisco che Silvio nostro ha una difficoltà , creatosi da sè ed amplificata da gentaglia togata che vuole condizionare ad ogni costo il Parlamento, ma bbbaasta...! Caro cavaliere non ci puoi trattare come degli imbecilli ai tuoi ordini che scattano e ti fanno gli applausi; non puoi inventarti ogni mattina un programma: ritorna in te, dai un segnale di lucidità...fai il bravo.
Stativi buoni.

Roy