sabato 23 aprile 2016

Piercamillo Davigo ha detto quel che gli italiani pensano senza il "politicamente corretto" che piace al Pd...







Come si è permesso questo misero giudice di raccontare la verità?

E se cominciamo a dire quel che pensiamo, stiamo freschi; 

quindi la regola è fargli capire immediatamente chi comanda e quali debbano essere le espressioni istituzionali pubbliche: ecco che interviene il Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura.



Michele Vietti, ex Vice Presidente del CSM

Giovanni Legnini, quindi, in difesa dei suoi patrocinatori parlamentari che l'hanno eletto, cerca di guadagnarsi la pagnotta stigmatizzando  le dichiarazioni di Davigo: 



Purtroppo tra ignoranza, cattiva fede e furbastri, le persone dabbene sono sempre in minoranza.

www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

L'assioma sono tutti ladri è evidente non piace, ed infatti Renzi ha querelato il M5S, perchè finché non lo si dimostri che quello è un pedofilo, possiamo tranquillamente affidargli nostro figlio, come facciamo con le Istituzioni.

Siamo un Paese sui generis che non ama la Patria ma coltiva esclusivamente il proprio orticello.

Come affidare a personaggi che utilizzano le Istituzioni per scopi personali, il bene comune?

Possiamo permettere ad un buffone di Rignano sull'Arno di rappresentarci al Palazzo di Vetro a New York stentando un inglese maccheronico che fa sbellicare di risate gli astanti, perché non ha l'orgoglio di essere italiano parlando la sua lingua come fa Angela Merkel o i rappresentanti di altri Paesi?

Può un signore che ha chiesto pochi giorni fa agli italiani di non votare contro l'inquinamento ed i danni ambientali, andare a parlare di clima ed energie sostenibili all'Onu?

La natura ancora riesce a regalarci 145 miliardi di dollari all'anno con i suoi prodotti, e noi, sentitamente ringraziamo, inquinando e distruggendo per il benessere di pochi.

L'ipocrisia delle risposte a Davigo, quella di Renzi o di Obama che vuole che esista ancora quell'Europa che smaltisce i danni americani facendo crescere dollaro e prodotto interno Usa, è il politicamente corretto a cui dobbiamo riferirci sempre, e chi non lo fa deve essere immediatamente sanzionato, finché il popolo belante non s'opporrà.

Stativi buoni.

Roy