venerdì 26 agosto 2016

Il terremoto italiano non si ferma da tempo ormai...

onna 675

Dalle 100mila vittime di Reggio Calabria e Messina fino al dolore dell'Aquila e alle tre giornate di Modena e Ferrara passando per il Belice, il Friuli e l'Irpinia.

Terremoto Emilia, ancora 450 persone nei container e senza luce: “Nessuno ha rinnovato convenzione Enel”In Emilia Romagna 450 persone vivono da quattordici anni oramai, nei conteiner senza luce nè acqua: vi pare giusto mentre accadono gli avvenimenti che hanno i clandestini quali protagonisti?
Dovremmo credere all'abbraccio strappalacrime di Matteo Renzi con il pompiere che si è fatto il culo per salvare, aiutare e sostenere, mentre lui ha speso € 2.000.000 per un giorno al mare: la visita dei due buffoni europei sulla Garibaldi?

Un'enorme messa in scena per non decidere nulla se non per fare un filmato promozionale pro Europa...!
shale ruspa 675Intanto in Emilia Romagna hanno ripreso a trivellare visto che il denaro, anche se si rischiano scosse telluriche, supera qualsiasi scoglio.

A L'Aquila lo sappiamo com'è finita: arresti,  blocchi dei lavori estenuanti e le tasse che non si sono fermate, senza rispetto e considerazione della disperazione!

Il metodo è questo; 

gli abbracci, i baci, le strette di mano, la solidarietà, compresi i finti vlontari che approfittano del momento con le questue e le raccolte, lasciano il tempo che trovano.

www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

Ci chiediamo di tanto in tanto, ma quanto dev'essere il denaro per Telethon perchè questa ricerca che non ha bisogno mai di laureati italiani, possa trovare finalmente sazietà?

Un pozzo senza fondo che non fa rendicontazione.

Allora i fessi restano a casa, signori, in queste occasioni tutti hanno il proprio ritorno: pubblicità, appalti, imbrogli e affini.
E il governo tanto colpito dal dolore e dal dramma, sta già approfittando per cercare di spostare la data del referendum che potrebbe perdere, facendo leva sul momento che non c'entra nulla con il risvolto politico, mentre le banche, quelle che Renzi  salva con il denaro dei risparmiatori, hanno fatto già asoltare la propria voce, come Equitalia: pagare i mutui sulle case scomparse comunque, uguale le tasse.

Ah, vi aspettiamo qualche mese, hanno detto, come se dopo qualche mese si risolvesse qualcosa: Matteo Renzi vattene...!

Stativi buoni.

Roy