venerdì 25 ottobre 2013

Da Prodi in poi ogni governo era faccia della stessa medaglia...

L’EUROPA NON ESISTE. 

NON DATE RETTA AGLI ANNUNCI: 

SOLO FRANCIA E GERMANIA TRATTERANNO SUL DATAGATE CON GLI USA

Macché Unione Europea: 

la dichiarazione congiunta dei leader è una carezza contro il Datagate.

 - Per questo Merkel e Hollande, unici leader che possano davvero impensierire Obama, tratteranno in via esclusiva col Governo Usa, per creare un “codice di condotta” entro dicembre che metta un freno (almeno di facciata) alle spiate…


Berlusconi, Prodi, la destra, la sinistra..tutti uguali 

e fermamente incapaci, in buona o cattiva fede, di governare un paese.

Considerata l'incapacità politica di ogni rappresentante italiano da almeno venti anni ad oggi, ci siamo dovuti accontentare di marioliggi vari, unico bagaglio del parlamento italiano.

Nessuno ha mai creato una dignità allo stivale mediterraneo, sempre più infognato da istituzioni governative serve e corrotte: non è la solita solfa trita e ritrita di cui amiamo sempre fare menzione per auto assolverci, ma è la denuncia chiara ed incontrovertibile della nostra scandalosa perversione masochistica.

Anche davanti a fatti evidenti denunciati da qualche trasmissione televisiva più o meno coraggiosa, riusciamo solo a trarne argomenti da bar per passare la mattinata.

Il caso di spionaggio è vecchio;

anni fa la radio napoletana Kiss Kiss, conduceva un programma pomeridiano che aveva come tormentone 

"..stamm'tutt'intercettati..":

 si rideva ma niente ci preoccupava.

Oggi invece facciamo finta di incazzarci su ordine mediatico: Letta da par suo, due giorni fa ha chiesto a John Kerry, Segretario di Stato americano, di fargli sapere se veramente gli Usa intercettano l'Italia...?

Niente di strano, abbiamo Renzi come  santo navigatore del disastro, 

abbiamo Napolitano agli ordini del Club Bilderberg che distruggendo distruggendo, sta impinguando le casse della finanza internazionale, 

abbiamo la crauta  Merkel che con la Francia si parano esclusivamente il proprio duplice  culo, 

abbiamo la cosiddetta Ue che ci dà ordini e direttive per poter finaziare gli Stati importanti da cui siamo esclusi: Enrichetto nostro non può meravigliarci.

C'è da incazzarsi, si ma con noi stessi,  carnefici di un'Italia al lumicino che continua a dare fiducia a chi  l'ha stuprata.

Stativi buoni.

Roy