lunedì 21 gennaio 2013

Berlusconi e Cosentino...pari sono...

Elezioni, dopo il “no” di Scajola Pdl in frantumi. 

Minzolini candidato.

Partito a rischio scissione dopo la marcia indietro dell'ex ministro. Tra coordinatori che rimettono i mandati e aperte contestazioni delle candidature (come quella di Daniele Capezzone). E anche nel Lazio e in Puglia la partita rimane aperta.

 Berlusconi tra Bertolaso e Cosentino

NICK SCATENATO - COSENTINO CANDIDATO: ’O MERICANO L’AVREBBE SPUNTATA (IN LISTA AL SENATO) DOPO UN FACCIA A FACCIA DRAMMATICO COL PATONZA: “VUOI SPEDIRMI IN GALERA?” - NICK SCATENATO CONTRO ANGELINO E CALDORO: “MI VOLETE IN CELLA? VI ROVINO, VI FACCIO PERDERE LE ELEZIONI” - ALFANO ANTI-BERLUSCONI? IL SENZA QUID VUOLE ANDARE A ‘’BALLARO’’’ AL POSTO DEL PATONZA… 

Nicola Cosentino se anche fosse innocente di quanto gli imputano i magistrati che ne hanno chiesto l'arresto, dopo le minacce di '...vi rovino..' a chi gli impedisce la candidatura salvezza,  che non si capisce bene, dovrebbe andare a casa,  anzi, in galera.

Se sa cose che noi non conosciamo, capaci di rovinare qualcuno o il PDL, dovrebbe tirarle fuori se fosse un onest'uomo: usarle per ricattare serve solo a chiarire, se ancora ce ne fosse bisogno, il personaggio. Qualora il riferimento '...vi rovino..' s'intendesse una deviazione dei consensi, la direbbe lunga sulla lealtà di questo signore verso gli elettori ed in particolare verso gli italiani che secondo i suoi proclami, perdendo un eventuale governo PDL, avrebbero serie difficoltà. Pertanto non gli interessa il bene del Paese ma il proprio: se non verrò eletto andrò in carcere; muoia quindi Sansone con tutti i Filstei...sic!

Ogni ragione espressa dimostra la carenza etica ed anche morale del nostro: purtroppo Nick è solo la punta di un iceberg che sta venendo a galla sempre più grande...sempre più intollerabile.

Stativi buoni.

Roy