martedì 31 gennaio 2017

Se Obama espelle 3 milioni di clandestini, e gli israeliani sono fuorilegge...


Risultati immagini per muro usa mexico 

Arabia Saudita, Iran, Libano, Libia, Sudan, Siria, Yemen, Kuwait, sono gli Stati che  non accettano l'entrata nei territori di citttadini israeliani e né di chiunque abbia un timbro di Israele sul proprio passaporto...!
 
Il muro tra gli Usa e il Messico esiste già.
 
La sua costruzione ha avuto inizio nel 1990, durante la presidenza George H. W. Bush quando la polizia di frontiera elaborò allora la strategia “Prevenzione attraverso la Deterrenza”, in base alla quale – tra le altre cose – iniziò a costruire recinzioni e ostacoli sul confine, in particolare nell'area di San Diego
 
Il primo tratto, di 14 miglia (22,5 km), fu completato nel 1993
 
Nel 1994 durante la presidenza Clinton, la barriera fu sviluppata ancora ma principalmente come "Barriera umana" di poliziotti.
 
Ventimiglia, i kompagni "No borders" sfondano il confine e incitano i clandestini alla violenza 
 
 
E i clandestini di Ventimiglia della scorsa estate che per mesi hanno alloggiato sugli scogli, con il beneplacido dei francesi del presidente Hollande, oggi nauseato dal veto americano agli ingressi dei cittadini provenienti da paesi in odore di terrorismo, e del nostro Angelino Alfano?
 
Come mai l'Onu e tutte le organizzazioni che si stanno mobolitando contro Trump, il presidente che ha sconvolto il politicamente corretto che ci assoggetta da anni, latitavano?
 
Come mai nessuno dei manifestanti si è mai indignato dinanzi al guerrafondaio scaccia clandestini Obama, all'embargo della Russia, alla ghettizzazione di Israele, all'invasione della Libia e ai muri di Bush e Clinton...?
 
Il fatto è, signori, come più volte abbiamo espresso da queste pagine, che la strumentalizzazione dei media, delle corporazioni e di tanti altri che, pagati, si organizzano  contro Donald Trump, fa breccia nelle menti deboli o obnubilate da un odio politico insano, o ancora, in tutti coloro che ritengano d'aver perso il giocattolo...!
 
L'assassino che in Canada ha effettuato la strage nella moschea, se fosse veramente lui, è stato immediatamente cristallizzato quale invasato di Trump e Le Pen, perchè lo ha asserito Rita Katz: uno strano interprete delle proprie verità...!
 
Insomma questa signora è inattendibile se dice cose contrarie all'ordine costituito, diventa fonte evangelica quando invece conviene.
 
Stiamo vivendo da quando c'é stata la Brexit, il referendum e ora l'era Trump, una guerra senza esclusione di colpi che i detentori del vecchio potere, quello che ha reso sempre più ricco chi già lo era e i poveri sempre più poveri, hanno dichiarato apertamente, servendosi dei servi sciocchi,  sempre utili come l'idiota di Lenin.
 
Stativi buoni.
 
Roy

Nessun commento:

Posta un commento