martedì 29 marzo 2016

Il terrorismo, l'evento che mostra la viltà dell'occidente europeo...

Risultati immagini per niqab foto
  1. non c’è un solo testo religioso che faccia del velo un pilastro dell’islam
  2. e’ l’esibizione di un messaggio politico e di potere
  3. costrette a indossarlo per ordine di mariti, padri e fratelli istigati e appoggiati dai predicatori di alcune moschee
  4. in Francia dall’anno scorso c’è una legge che vieta l’uso del velo nelle scuole pubbliche


Il Niqab, il velo che copre il viso degli islamici non è consentito, ma le donne musulmane in Italia continuano ad usarlo, perché loro dicono di rispettare dio, ma non le leggi del Paese che li ospita.

Questo è il luogo dove ognuno fa quello che vuole: l’Imam ci ha raccomandato di non essere violenti (?), che volete di più?

Vorremmo che foste trattati come accade ai cristiani in Arabia o nei paesi musulmani africani.

Da noi bisogna pregare l’Imam se per cortesia, volesse chiedere di togliere il niqab sui mezzi o luoghi chiusi pubblici. 

Siamo veramente diventati un popolo di invertebrati; 

www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

chiunque ci tratta come se fossimo gli ultimi della classe.

Gli Usa con i vari casi degli aerei che uccisero gli sciatori nella cabinovia o il caso Calipari, il Brasile e la Francia con quello di Battisti, l’Egitto con Regeni e quanti altri ancora che fanno a cazzotti con il bulletto fiorentino che fa il buffoncello per poi abbassarsi i pantaloni all’estero con chiunque. 

L’accoglienza ad ogni costo per ragioni politiche, non mi pare abbia avuto successo: in Belgio dopo i fatti francesi, ancora si fanno le sfilate, pronti a scappare appena si ode lo scoppio di una gomma o quello di un ritorno di fiamma in una marmitta. 

Siamo un occidente molle e vile per troppo tempo di pace, quello in cui i vermi prendono fiato ed i forti devono mordere il freno.

Stativi buoni.

Roy








Nessun commento:

Posta un commento