lunedì 20 luglio 2015

L'Italia di Renzi, cameriere d'Europa...


Matteo l’idiota, diminuirà le tasse, mentre nelle more, permette che il debito stratosferico italiano continui a crescere di 80 miliardi negli ultimi mesi: nei prossimi anni si dovranno coprire 100 miliardi, e nessuno sa dove s’andranno a prendere.

Allora che fa…?

La miglior difesa è l’attacco: non ci sono soldi, quindi ci s’inventa che si faranno miracoli, la “rivoluzione copernicana” l’ha chiamata…!


Mi vergogno di essere  italiano, mi vergogno che all’estero ci prendano per i fondelli a causa di Renzi: Federica Mogherini, altra decerebrata renziana,  che non conta nulla come alto rappresentante europeo della politica estera, provvede in clima d’austerità,  a scialacquare 3 milioni…per l’allestimento delle tavole da pranzo di Bruxelles: la Casa Bianca ne ha spesi € 300.000,00, 10 volte in meno.

Impegnata, com’è, da Gran Maestro di 

www.ilbollettino.blogspot.it

Casa, ai tavoli importanti c’è andata la vice, che guarda un po’, è tedesca.

Ci sfottono e ci sbertucciano senza ritegno, e questo ridicolo fiorentino scelto da Giorgio Napolitano e confermato da un Parlamento incostituzionale, continua a navigare a vista, senza un progetto inerente alle esigenze vere del Paese.

Mentre i media asserviti al governo continuano a pompare la “notiziona” delle tasse in via d’estinzione, in Libia rapiscono i nostri tecnici, i fucilieri continuano il loro purgatorio, il debito sale ed i servizi diminuiscono: ma  che aspettiamo a scendere in piazza e mandare via questi “mariuoli”... ?

Stativi buoni.

Roy





Nessun commento:

Posta un commento