giovedì 28 maggio 2015

La corruzione è un valore aggiunto...

Matteo Renzi non accetta lezioni di legalità…!

Lui ha migliorato la legge sulla corruzione, e l’ha firmata…!

 www.ilbollettinoirpino.blogspot.it


Uno per tutti, l’abbraccio ed il bacio con Vincenzo De Luca, pregiudicato e finto candidato alle regionali, perché se venisse eletto, sarebbe immediatamente esautorato: secondo il Pd, invece, De Luca governerebbe…!


Grandi esercizi e capriole giuridiche della dirigenza renziana,  stabiliscono che non hanno impresentabili, che abbiamo sognato le sentenze, e la legge Severino resta valida solo per gente bassa, con le orecchie grosse, e che magari abbia la residenza ad Arcore…!


La corruzione delle coscienze ormai non è uno stato anomalo, ma la norma: Sepp Blatter, già sputtanato 20 anni fa da Striscia la Notizia, mentre scambiava  le palline degli accoppiamenti ai mondiali, continua la sua cavalcata da 24 anni, perché i presidenti delle federazioni nazionali, suoi sodali, lo votano con grande entusiasmo.


E ancora, abbiamo scoperto sua eminenza Paglia che dall’alto della sua condizione di preminenza, viene indagato per truffa nel settore immobiliare.

Non voglio continuare perché ognuno di voi che mi legge, avrà certamente, un altro esempio da ricordare: credo che ormai le persone oneste siano diventate minoranza, e forse, considerata l’abnormità del malaffare, tenderanno a zero, perché pare che solo chi non abbia l’opportunità resti pulito, ma appena dovesse capitare…voi capit’ammè…

Stativi buoni.

Roy


Nessun commento:

Posta un commento