sabato 10 gennaio 2015

Parigi: una morte annunciata...!...

La redazione insanguinata di "Charlie Hebdo"

www.ilbollettinoirpino.blogspot.com

Non credo che enfatizzare questa lurida impresa parigina, sia il modo migliore per combattere l’Islam, come non mi pare molto intelligente, ma è pur materiale del nostro bambino primo ministro, definire un colpo al cuore l’azione di tre sbrindellati che lasciano la carta d’identità in giro e si dimenticano in uno scatolone un ostaggio.

La polizia francese è incredibile, in 90.000 ancora non riesce a trovare la ragazzina fidanzata di uno dei due “terroristi” che è sfuggita con il trucco più comune da film già visto: confondersi con gli ostaggi liberati…!

Poi abbiamo giornalisti Rai, come un certo Marco Sabbene, il re dell’assolutamente si, del racconto da “c’era una volta”, che ha testualmente profferito che ora anche l’Europa ha il suo “11 settembre”…(?)

Quattro idioti che fanno un’irruzione in un giornale più volte preso di mira (!) ed ammazzano a più non posso, diventano una catastrofe come quella americana…?

Caro Sabbene, e l’eccidio con oltre 2.000 morti in Nigeria degli scorsi giorni, o i 147 bambini trucidati in Pakistan, che  valutazione hanno?

Come dice Pozzetto nelle sue gag (va dà via el..)?

Ora i capi di governo si riuniranno a Parigi per manifestare come fanno in Campania con la “Terra dei Fuochi”.

Rassicurano chiunque voglia ripetere l’operazione francese, che ne vale la pena: tutti hanno avuto paura e “manifestano” perché non avvenga più, per magia, o perché ora il Califfo temerà che si possa ripetere un’altra sfilata…?

Intanto il Jihad ha vinto, ha messo in scacco Parigi con tre “improvvisati”: che succederà se decidesse di utilizzare gente come quella dell’11 settembre?

Stativi buoni.

Roy





Nessun commento:

Posta un commento