lunedì 12 maggio 2014

Faremo la fine della Crimea...?

Kiev terrorismo e neve
Boldrini e Kyenge








AUTONOMIA 


CANAGLIA.


L’EST UCRAINO HA VOTATO PER STACCARSI DA KIEV. 

MA LA RUSSIA NON LO VUOLE (PER ORA) E RISCHIA DI FARE LA FINE DELLA TRANSDNISTRIA

Un referendum-plebiscito (89%, con punte di 96%) considerato illegale dall’Occidente.

Ma è vero che la maggior parte dei russofoni ucraini vuole staccarsi da Kiev: 

ormai si sente minoranza odiata e minacciata, e preferisce l’isolamento di un’indipendenza non riconosciuta da nessuno se non (tra poco) da Mosca…

C'è già qualche regione italiana che ha fatto proprio lo "ius soli", la pratica  che nell'antica Roma si usava per un censimento veloce di pochissimi che per cause sporadiche, dovevano vivere nel territorio romano.

La vera ragione di cittadinanza invece che si adottava era quella sanguinis, quella che comprendeva tra i cittadini di Roma, esclusivamente chi fosse nato da famiglie già riconosciute romane.

Ma la cecità del Pd che non gli consente ormai da tempo, ogni considerazione idonea ad una visione corretta del futuro, inscena un'intuizione politica attraverso l'inutile nonchè dannosa, nomina a Ministro della Repubblica Italiana, una congolese, nata da padre con diverse mogli, di cultura e tradizione africana, distante da ogni espressione comportamentale europea, ed in specialmodo italiana. 

Vittime di governi senza spina dorsale, per non dire collusi, abbiamo adottato leggi europee che stabilivano la nostra esclusiva responsabilità di chiunque fosse entrato nel continente, e guarda caso, ciò potrebbe accadere esclusivamente passando dalle nostre coste.

Ricapitolando: gli immigrati ce li dobbiamo tenere, l'Europa non ci dà un solo euro per coprire le nostre spese, il sovraffollamento sarà il problema del futuro italiano.

Ricondurre, quindi, il tutto alla Crimea non mi pare un'idea peregrina: quando gli italiani saranno una minoranza, come già lo è per il governo di sinistra appoggiato stupidamente da chi si definiva di destra, basterà un referendum;

imbastito con la determinazione degli ukraini russofoni, magari con l'appoggio estemporaneo di qualche potenza straniera che al momento dovesse ritenerlo utile per i propri affari, ed il gioco è fatto: utopia?...
Fantapolitica...?...
Forse, ma anche Hitler fu preso sotto gamba...

Stativi buoni.

Roy

Nessun commento:

Posta un commento