mercoledì 25 dicembre 2013

Il coraggio dei vili.

Guadagnare con i centri d’accoglienza. Lampedusa e Mineo: stessi gestori

Ad amministrare il Cara in provincia di Catania è un raggruppamento temporaneo di imprese vicine a Legacoop, Comunione e Liberazione, ed esponenti vicini al Nuovo centrodestra. Il consorzio Sisifo, oltre ad essere finito nella bufera dopo la diffusione del video shock della disinfestazione trasmesso dal Tg2, ha appena vinto anche l'appalto per Cara di Foggia e amministra anche il Cspa di Cagliari.


L'amore, la civiltà, la carità...solo parole che coprono il disegno macabro di un'Italia persa nell'incubo di una coscienza nera: la storia ci insegna che utilizzare le masse per cogliere i risultati è la grande operazione di commercializzazione che i poteri forti sfruttano.

Tutto fa denaro e le fondazioni, le associazioni religiose, i gruppi o le coperative sanno come fare per utilizzare i propri uomini, al potere mai per caso.


"Abbiamo bisogno delle carezze di Dio" il messaggio natalizio di Francesco.

Purtroppo ai più non interessano, ed ecco che un parlamentare marocchino, scappato dal suo paese lasciando a se stessi i propri compatrioti, ritrova improvvisamente coraggio e dignità qui in Italia, il paese del bengodi per chi sa come fare, il paese delle opportunità per chi ha "capacità", mai per quelli che hanno un talento, quelli è meglio che espatrino.

E così oltre all'inutile Kyenge, ci ritroviamo una pletora di extracomunitari graziati da un sistema di potere furbo che utilitaristicamente ce li propone per poter dimostrare la giustezza dei propri assunti, a discapito dei retrogradi che non ci arrivano: noi...!

Stativi buoni.

Roy

Nessun commento:

Posta un commento