giovedì 15 novembre 2012

Niente è etero...


Tweet omofobo su Vendola: "Altroché pentito. Mi candido alle primarie Pdl" 

Vigevano, bufera su Internet dopo il messaggio del consigliere comunale. Lui non si scusa e rilancia: "Sfiderò anche Alfano"

Non capisco.

Sono tutti così fieri di essere omosessuali; sfilate, spogliarelli, baci lesbo con il medio alzato nei confronti della Polizia, ma poi si vergognano di parlare della metodologia 'così naturale' di penetrazione.

Come mai...? Cecchi Paone ci ha più vole spiegato che niente è più naturale dell'amore fra lo stesso sesso: lui infatti ha sbagliato per anni con la moglie, e pertanto possiamo credergli.

Non bisogna parlare di vasellina?... E' volgare?.. Esprimendo il fastidio nel sentirsi descrivere anche se velatamente le proprie abitudini quando, in altre occasioni, dicevo, sono espresse con supponenza, è un pò contradditorio...o no...? Se c'è l'orgoglio 'gay' perchè rinnegare se stessi infervorandosi nei confronti di questo signore, a dire il vero anche leggermente ambiguo, se ha ritenuto di descrivere Vendola in quel modo? Nicolina, invero, ha sempre un'epidermide sudaticcia, untuosa: è innegabile. Allora smettiamola di continuare la sequela modesca di alterarsi per gli 'strani' che resteranno tali anche se fingiamo, il più delle volte, di non farci caso: vi assicuro però che tutti, dico tutti, hanno in un angolo della propria mente la considerazione che quella persona sia diversa.

Stativi buoni.

Roy

Nessun commento:

Posta un commento