domenica 28 ottobre 2012

Berlusconi rovina il popolo del PDL

Il Fatto QuotidianoSilvio Berlusconi

Pdl, dopo il discorso di Berlusconi partito in crisi di nervi: “Ci siamo fatti del male”

Il discorso di ieri dell'ex premier ha lasciato spiazzati in molti tra le file del partito. Napoli: "Così si ammazzano le primarie, in questo modo non vinceremo mai più"

Penso che forlani approverebbe perché la fine della dc fu determinata dagli stessi fattori che portano il pdl all'epilogo.

Una quota di fango e'diventato una parte della campagna e la quantità si riduce solo accorciando i tempi.

 

Candidarci o no e'un dettaglio,al paese non servono sei mesi di fango nel ventilatore.meglio il voto subito.

Lo squallore di questi momenti può essere amplificato solo interessandoci all'ipocrisia dei dilemmi espressi dai diretti interessati.
Gianfranco Rotondi, certamente non sarà ricordato per la finezza della sua inesistente voce politica, è un analista prezioso per noi che lo leggiamo in twitter e facebook: la falsità interessata delle affermazioni tendenti ad una mini campagnetta elettorale,
per una disamina volutamente disattenta di  un ridicolo progetto di rilancio, visto che gli sarà difficile trovare chi lo candidi, altro che dettaglio, ci spiega la pochezza dell'individuo, ex ministro non si sa di che cosa.
Il problema Berlusconi è scoppiato quando il personaggio si è scoperto andando a ruota libera, evidenziando la propria sofferenza psichica ormai a livelli incontrollabili. Questi marinaretti della politica che lo hanno sfruttato con inviti alle feste, ai compleanni e matrimoni, come ha fatto il compariello Rotondi, oramai sanno di essere al capolinea. Allora ecco che compaiono sul web, sperando nella fortuna Grillesca, immaginando un risultato simile sopravvalutando se stessi. Questa pletora di 'inesistenti' è il meglio che Silvio nostro sia riuscito a comporre: nani e ballerine, diceva Craxi, ma mai nessuno avrebbe pensato che si sarebbe potuto mettere insieme tanto putridume. I peggiori dal punto di vista 'ladresco' sono i migliori rispetto ai rimanenti che brillano al contrario solo di luce impropria, incapaci perfino nel farsi ricordare perchè...ladri.
Stativi buoni.
Roy

Nessun commento:

Posta un commento