venerdì 26 marzo 2010

chi vincerà le elezioni?

La campagna elettorale è stata di infimo ordine: tutti hanno visto come si è puntato sui pettegolezzi anzichè sui programmi.

I nostri rappresentanti non tentano neanche di camuffarsi sotto un'aureola di castità, non ce la fanno più a castigarsi, hanno bisogno di uscire allo scoperto, far vedere finalmente il proprio valore..la propria essenza di cavalieri parlamentari, vera espressione del nulla.

Domenica e lunedì l'italiano accontenterà le aspettative di questa nullità candidata, potranno recuperare il denaro investito e lucrarci come in borsa:

il PDL perderà consensi da qualsiasi ottica poi vogliano considerare il risultato, il PD resterà nel suo brodo di anonimato, l'UDC guadagnerà qualcosa proprio perchè si è speso poco, evitando così di fare cazzate, Di Pietro resterà dov'è, forse qualche piccolo miglioramento ottenuto dai voti degli scontenti del PD, la Lega, unica forza politica coerente e seria, forte di una politica vera ed uguale a sè stessa sarà la vincitrice.

Commento finale: Berlusconi smetta di fare l'idiota, Bersani cessi di inseguire Berlusconi, Casini si faccia visitare da qualche medico ricchione, Di Pietro vada a scuola e Bossi perdoni il PDL che non sa quel che fa.

Volimmoce bene.

Roy

Nessun commento:

Posta un commento