venerdì 31 maggio 2013

Un Governo servo delle banche

CARTE DI CREDITO jpegITALIANI COL REVOLVING ALLA TEMPIA: 

LO SCANDALO DEI TASSI-SOGLIA DI BANKITALIA 

(USURA LEGALIZZATA)


Per la Banca d’Italia è legale chiedere un interesse del 25,2% per una carta revolving. 

I tassi considerati sotto la soglia dell’usura sono stellari: per un mutuo si può superare il 10%.

Gli italiani comprano tutto a debito e alla miseria si aggiunge lo strozzinaggio legalizzato…


L'Islanda nel 2008 aveva un debito pubblico peggiore dell'Italia che le consentì di chiedere qualche miliardo in prestito alla Bce ed al Fmi.

L'Europa, che ha ridotto a brandelli la Grecia, imponeva che anche l'Islanda adottasse la stessa politica di rigore per pagare le banche che avevano portato il Paese in quelle condizioni;

due erano fallite per gestioni allegre dei propri dirigenti dando inizio al tracollo.

Il Governo viene esautorato a colpi di manifestazioni popolari, delle quali faceva parte Flordur Torfason, musicista ed artista che, senza alcuna laurea in economia, spiegava tutti i giorni, dalle 12 in poi, davanti al Parlamento islandese, che chi aveva sbagliato doveva pagare,

non il popolo, e che il denaro prestato all'Islanda, l'Europa se lo sarebbe sognato finchè non si fosse risanata la crisi interna.

Oggi, dopo quattro anni, l'Islanda è uno dei paesi forti europei; nessun suicidio, nessuna chiusura aziendale, il lavoro c'è ed gli islandesi vivono beatamente la propria esistenza mentre i banchieri sono in galera, ed i politici corrotti pure.

Noi, invece, i banchieri li abbiamo messi al governo: ci hanno subissato di tasse, hanno provocato la disperazione sotto gli occhi tutti, ed oggi subiamo anche l'offesa di tassi usurai legalizzati perchè chi ci governa  è lo stesso che ci spreme.

Stativi buoni. 

Roy




Le banalità di Matteo Renzi

FLASH! RENZI MATTEO HA APERTO UN NUOVO UFFICIO A ROMA AMPIO, POCO COSTOSO E CENTRALISSIMO: LA GALLERIA ALBERTO SORDI

Nel suo nuovo quartiere generale oggi, per diverse ore, Matteuccio ha riunito i suoi e dato appuntamento ad almeno dieci persone - Farà cosi tutte le settimane, in modo che la gente che passa gli chiede anche autografi e fotografie: utile e dilettevole…

 

L'insulsaggine di questo attore mancato, è la fotografia del tessuto politico del Partito Democratico.

Non a caso il Pd sta affondando, emulo della più becera Dc storica, ricca di correnti.

Se queste contribuivano al consolidamento della corteccia del partito degasperiano, nel caso di specie, invece, lo stanno distruggendo; 

Matteo Renzi da par suo, emerito imbecille, incapace di lavorare per la sua Firenze, spende il suo tempo ed i denari dei contribuenti, per promuovere la propria piccolissima immagine di incompetente.

Incapace di formulare un pensiero compiuto, sa bacchettare a destra e sinistra, utilizzando esclusivamente l'età quale ragion di vita.

Come solitamente accade è facilissimo stabilire quali siano le manchevolezze, le difficoltà iniziano quando bisogna cercare soluzioni: e Matteuccio nostro non si discosta dalla mediocre statura politica che si vede sulla piazza.

Ha dalla sua la considerazione di un popolo di idioti che si lascia prendere da quello che legge sul 'proprio' giornale, o segue sul 'proprio' canale, senza intuire, manco per un istante, di essere portato per mano.

Stativi buoni.

Roy 

 


giovedì 30 maggio 2013

L'Europa ci distruggerà....

La cosiddetta Procedura d'Infrazione...?...dell'Ue a spese dell'Italia, scolara sempre sotto esame ed ancor più redarguita dai 'professori' europei, è stata archiviata, non senza ricorrere a vari bacchettamenti che ci rendono ancora più sudditi ed idioti di quanto, effettivamente, meritiamo.

In parole povere siamo riusciti a colpi di fallimenti, suicidi e recessione, ad accontentare la Germania che rischiava qualche suo credito con noi...!


Mi spiego: se in una famiglia arriva la bolletta del gas e non la si paga per comprare un medicinale salvavita, secondo l'Ue, Merkel cioè, e l'ex divo Mariolinus de Vanesiis Monti, noto regalo di Napolitano, Bersani e Berlusconi, il malato avrebbe dovuto tirare le cuoia, ma bisogna portare i soldi alla compagnia del gas...?

Queste sono le logiche da cui dipendiamo per scelte aberranti prodiane, ma condivise anche dalla destra, di entrare assolutamente nell'euro e quindi in una falsa  unione europea dove i forti godono a spese dei poveri...!

Basta, basta...cento o mille volte basta, non se ne può più: ma quando si scenderà in piazza a prendere con le mazze questi politicanti che difendono esclusivamente gli interessi di qualcuno, a spese del popolo italiano...?

Ogni tanto, però,  esce qualche vocina, il caso di Shulz: 

..."basta sacrifici sulle 

spalle 

dei 


deboli, pensiamo alla 

crescita"...



...e tutti contenti...



Stativi buoni.
Roy

mercoledì 29 maggio 2013

Grillo: la colpa è sempre degli altri...

Movimento 5 Stelle, dibattito dopo il flop: “Ora è il momento di andare in tv”NON TIRA ARIA DI MEA CULPA E CENERE SUL CAPO, GRILLO: LA COLPA E’ DEGLI ITALIANI. 

ALDO GRASSO SULL’AUTO ASSOLUZIONE DEL CAPOCOMICO SCORNATO DALLE URNE FUNERARIE:

 “LA COLPA È SEMPRE DEGLI ALTRI L'INSUCCESSO ALLE AMMINISTRATIVE DEL MOVIMENTO 5 STELLE 

NON È COLPA DI QUEI DILETTANTI ALLO SBARAGLIO CHE SIEDONO IN PARLAMENTO, 

NON È COLPA DELLA TOTALE INADEGUATEZZA DEI CRIMI E DELLE LOMBARDI, 

NON È COLPA DI UNA POLITICA CHE SI È INTERESSATA SOPRATTUTTO AI RIMBORSI SPESA FALLENDO ALCUNE CLAMOROSE OCCASIONI. 

NO, LA COLPA È DEGLI ITALIANI” .

L'autoassoluzione è lo sport più praticato dagli italiani, da sempre: se la valigetta con il milione di euro la troviamo noi, facciamo bene a tenercela, se la trova un altro, è furto...!....

Grillo non pare essere diverso: dopo una fortunaccia del diavolo che lo ha baciato in fronte, ha provveduto a praticare strategie suicide da febbraio ad oggi, mai ammettendo che forse qualcosa poteva essere riveduta.

Non capisce ancora che i voti degli italiani sono sempre gli stessi; girano di qua e di là,  una volta arricchiscono un partito ed una volta un altro: giammai crescono sugli alberi moltiplicandosi come i pani e i pesci del Vangelo.

Ora che ha dilapidato in due mesi un patrimonio che altri hanno accumulato in molti anni e pochi ci sono riusciti, dà la colpa a chi non lo ha capito: alla Berlusconi, alla Bersani o alla Franceschini, uno dei più idioti del lotto, che proprio ieri se ne uscito con la fregnaccia di Bersani...?...che avrebbe determinato la caduta del M5S...un pò come quegli avvelenamenti lenti che praticava l'Urss...tempi belli 'e na vota.....

Certo essere superati in una competizione già vinta da questi elementi, deve bruciare, e non poco, eppure, evidentemente, si deve considerare di non essere, poi, così distanti dalla mediocrità.

I veri campioni non sono quelli che raggiungono l'apice, ma coloro che si mantengono in alto per più tempo.
Stativi buoni.
Roy

lunedì 27 maggio 2013

Forse dopo questo libro, nulla sarà più come prima....


FERMI TUTTI! TUTTO QUELLO CHE AVRESTE VOLUTO SAPERE SUL LIBRO PIÙ ATTESO DAI POTERI MARCI: "L'UOMO CHE SUSSURRA AI POTENTI", INTERVISTA DI MADRON A LUIGI BISIGNANI.

PER LA PRIMA VOLTA, UN LIBRO MOLTO ATTESO ESCE SENZA ANTICIPAZIONI NEI QUOTIDIANI E SETTIMANALI.

NEL MIRINO BERNABÈ, CITATO ANCHE CON DOCUMENTI INEDITI;

DI PROFUMO SI RACCONTANO CON PARTICOLARI INEDITI GLI ULTIMI GIORNI DI GLORIA IN UNICREDIT, COLLEGAMENTI DI CESARE GERONZI CON IL VATICANO DI MONSIGNOR DE BONIS, PRELATO DELLO IOR.

IN ANTICIPO HA INVECE GIOCATO  DE BORTOLI, CHE SU ‘’PRIMA’’ HA CONFESSATO CHE BISIGNANI LO CONOSCE MA CHE DAL 2007 AD OGGI LO HA VISTO SOLO QUATTRO VOLTE.


Stamane è uscita una dichiarazione di Boccia sulla nazionalizzazione dell'Ilva;

Mancino che fischiato a Palermo, si difende con la solita 'serenità' ipocrita di chi sa di essere in grave pericolo.

Il M5S accusa che il Parlamento è la tana della vera mafia: gli spot di mattina, gli accordi la sera per cercare di non cambiare nulla; 

ma oggi hanno paura per l'intrusione perniciosa dei Cittadini a cinque stelle, un'intromissione  che rischia di scoprire troppi altarini.

Il libro, poi, di un uomo inserito nella Casta, che faceva Casta,  che accusa e scopre i segreti, diventa una novità meravigliosa che potrebbe dare il colpo di grazia ad un sistema che scricchiola da tempo, ma si rinvigorisce continuamente. 

Un pò come il regime di Assad in Siria.

Tutti ricaricano gli arsenali e, quando stanno per cedere, interviene un fattore di novità (armamenti russi) che ribalta le sorti.

Ma la controparte è solida,  forte;  

gli attacchi si ripetono: non serve più il giornalista o la televisione che cerca di rabbonire l'italiano idiota, non bastano più le chiacchere, si è andati troppo oltre, e...non ce n'è  più...!

Stativi buoni.
Roy


domenica 26 maggio 2013

ILVA: il Club Bilderberg colpisce ancora....

Flavio ZanonatoIlva, Zanonato: “Se si ferma addio industria siderurgica. Deve restare italiana”

Il ministro dello Sviluppo avverte che non dobbiamo rinunciare all'azienda pugliese, perché "è una questione strategica: dalla siderurgia dipende la meccanica, per rimanere competitiva deve avere acciaio prodotto in luoghi abbastanza vicini".

 

Quando Landini, da solo ha scoperto la truffa di Sergio Marchionne, dei miliardi che avrebbe investito senza averne la benchè minima intenzione, i suoi colleghi, prezzolati, sindacalisti gli davano addosso secondo copione.

Parte l'ordine e giornali, televisioni ed illustri opinionisti, debitamente a libro paga, tale e quale ai personaggi che addobbano le trasmissioni televisive con le loro facce false e vendute, immediatamente intervistati, quasi 'per caso', snocciolano la loro ricetta diffamatoria perchè l'italiano medio, schiavo delle logiche inculcate (vedi Pd e Pdl al governo), si schieri con chi gli sta preparando la fossa.

Oggi l'Ilva, già salvata con decreto, ma vedi un pò, perde la disponibilità del patrimonio, per garantire i tarantini e gli italiani con un sequestro della magistratura: ecco che scatta la ritorsione già minacciata, il Cda si dimette perchè, con il terrore di 40.000 posti di lavoro a rischio, Letta abbia le carte giuste per perorare gli interessi dei suoi consoci del Club Bilderberg...!

Caro Enrico nostro, e governo tutto, questo è il momento per dimostrare finalmente, la vostra estraneità con i suddetti poteri ed il contestuale amore per il Paese che amministrate: sequestro conservativo dell'azienda, commissariamento con l'inserimento subito dopo di un Cda statale che continui la gestione e renda gli operai soci azionisti.

Non ci sono chiacchere o intorpidimenti cerebrali; questa è la ricetta di uno Stato libero ed intenzionato ad evitare una guerra civile.

Stativi buoni.

Roy

 

venerdì 24 maggio 2013

Deo agimus gratias...!...

Politecnico mi

LA LINGUA DELL’UNIVERSITÀ CONTINUERÀ A ESSERE QUELLA DI DANTE: IL TAR BOCCIA L’INGLESE AL POLITECNICO DI MILANO

Il rettore del Politecnico di Milano aveva stabilito l’uso esclusivo della lingua inglese per internazionalizzare l’università - La protesta feroce di studenti e professori è arrivata al Tar che ha deciso di bloccare il provvedimento…

Il rettore Giovanni Azzone era pronto a escludere l'italiano dalle lauree specialistiche e dai dottorati, «per un ateneo internazionale», «per formare professionisti pronti per un mercato globale». È di un anno fa la delibera del senato accademico sull'uso esclusivo dell'inglese annullata ieri. E lo scontro era stato immediato. Subito gli appelli contro, firmati da trecento professori del Politecnico, un fronte trasversale da ingegneria ad architettura.

L'opera distruttiva della Nazione è iniziata da tempo in Italia.
L'amore idiota ed esterofilo di quanto fosse generatore di barbarismi linguistici, ha prodotto una stupida e cieca corsa verso tutto quanto fosse diverso dalla lingua italiana, così difficile, ad uso esclusivo di chi si impegna.

In tempi secolarizzati dalla ricerca modaiola delle frasi e  le parole inglesi che spiegassero una locazione, un aperitivo, un incontro, dà un senso compiuto alle coscienze sterili, delle cose.

Sentirsi all'altezza del momento e del contesto, poter giudicare con sufficienza chi non capisce o non vuole capire modi di dire omologati, rende sempre più vuota e disonesta una società sgretolata, con riferimenti sbagliati.

Per le anime sconsolate: ripensate all'ordinarietà delle espressioni mutuate, per non lamentarvi, poi, della scarsa considerazione di cui godiamo all'estero.

Stativi buoni.
Roy

mercoledì 22 maggio 2013

Marchionne il mistificatore.

MENTRE IL PALAZZO SI TRASTULLA CON L’INELEGGIBILITÀ DELL’ELETTO BERLUSCONI E I PROVVEDIMENTI PER LA SALVEZZA DI DELL’UTRI, LA FIAT SI PREPARA ALLA FUGA FISCALE .

SUL PIANO DELLE TASSE, NON C’È MOLTO DA ASPETTARSI DA UNA FAMIGLIA CHE ANCORA LITIGA SULL’ENORME TESORO OFFSHORE DI NONNO GIANNI E CHE SI È AFFIDATA A UN MANAGER COME MARPIONNE, LA CUI RESIDENZA È RIMASTA TRA I MONTI DEL CANTONE DI ZUGG.

ORA CHE DI FABBRICA ITALIA E DEI SUOI 20 MILIARDI MANCO SI PARLA PIÙ, SI SCOPRE CHE LA FLESSIBILITÀ CHE AVEVANO IN MENTE A TORINO ERA DI TIPO FISCALE. CHAPEAU! 

SE NE VANNO A LONDRA E I GRANDI GIORNALI COPRONO LA FUGA. SILENZIO TOTALE SULLA ‘’REPUBBLICA’’, MENTRE IL ‘’CORRIERE’’ SE LA CAVA CON UN PEZZO TECNICO IN ECONOMIA. 

I due sindacati, non si sa se per idiozia o per lucro, subito affascinati dal volpone canadese, Bonanni in testa, non hanno perso tempo ad accusare Landini e di rimando la Camusso, Cgil, d'avere volontà distruttive solo per il gusto di farlo senza pensare agli operai, che immediatamente, si sono divisi davanti all'inalienabilità del tornaconto. 

Anche quando il giudice impose alla Fiat di riassumere i 19 esclusi per ritorsione, i primi ad ostacolare il rientro sono stati gli operai, che invece di combattere insieme ai colleghi, pensavano alla pagnotta.

Immagino le difficoltà anche psicologiche del povero Landini, che unico, ha sempre capito il gioco al massacro della bestia a capo della fabbrica torinese.

Oggi il governo, se fosse serio, come ho più volte detto, ed altri Paesi hanno realizzato, dovrebbe cristallizzare le fabbriche Fiat in odore di smantellamento, ed affidarle a cooperative di operai.

L'economia italiana salterebbe alle stelle, l'occupazione riprenderebbe e l'Europa resterebbe allibita per non poter più spremere il limone Italia: fanculo la Massoneria ed il Club Bilderberg.

Stativi buoni.

Roy



martedì 21 maggio 2013

L'Europa che detesta i poveri.

L’AUSTERITÀ IN GRECIA HA FATTO BENE A TUTTI TRANNE CHE AI GRECI

GRECIALa finanza festeggia e applaude la Grecia: l’uscita dall’euro è scongiurata, la Borsa sale, le agenzie di rating la promuovono - 

Peccato solo che la gente non senta gli effetti del “miracolo”: la disoccupazione è da record, il Pil continua a crollare - Secondo i cittadini la crisi finirà fra 10 anni…

"La crisi ha lasciato ferite sociali che non accennano a rimarginarsi: 3,4 milioni di greci (su 11 milioni) vivono sotto la soglia di povertà dei 7.400 euro l'anno. 

Oltre 400mila famiglie sono senza uno stipendio e 800mila persone hanno perso l'assistenza sanitaria visto che il welfare non garantisce la copertura a chi resta senza lavoro per più di un anno. 

E così mentre lo spread si accorcia (il differenziale sui bund tedeschi è sceso in un anno da 2.700 a 660) la fila davanti agli ospedali gratuiti delle Ong a due passi dal Parlamento è ogni mattina più lunga".

E' questo che si aspettano i cittadini italiani, quando la finanza dovesse decretare ufficialmente la fine della crisi: la fame per se e la ricchezza per la borsa...?......

Stativi buoni.

Roy

lunedì 20 maggio 2013

La finanza sempre in mano a chi non ci ha tutelati.


PER IL LAVORO EGREGIO SVOLTO SULLA NON-VIGILANZA AL MONTE DEI PASCHI LETTA E NAPOLITANO HANNO CHIAMATO GLI STESSI PROTAGONISTI A GESTIRE LE FINANZE PUBBLICHE! 

IL DIRETTORE GENERALE DI BANKITALIA, LEGATISSIMO A MARIO DRAGHI, FABRIZIO SACCOMANNI È STATO PROMOSSO A MINISTRO DELLE FINANZE E COME RAGIONIERE GENERALE È STATO NOMINATO UN SUO FEDELISSIMO, ANCH’EGLI DI BANKITALIA DANIELE FRANCO - 

VISTO CHE SI TROVANO SUL LUOGO DEL DELITTO, POSSONO LOR SIGNORI CONTROLLARE DELLA VERIDICITÀ DEI CONTI DELLO STATO SE, COME SI MORMORA NELLE STANZE PIÙ SEGRETE DELLE GRANDI BANCHE D’AFFARI L’ITALIA, DAL 1994 AL 1997 (DIRETTORE GENERALE DEL TESORO DRAGHI) HA SOTTOSCRITTO DERIVATI PER CENTO MILIARDI DI EURO CHE LE HANNO CONSENTITO DI ENTRARE NEI PARAMETRI PER L’ADESIONE ALL’EURO? - 

 

Dovremo solo attendere i risultati: quali potranno mai essere?

Sembra che le scelte fra circa 60 mln. di italiani si debbano fare sempre  nella medesima strettissima cerchia di burocrati incapaci o peggio, al soldo di qualcuno: immaginiamo che in Italia dopo grandi ricerche, nessuno fosse meglio di una congolese ed una tedesca per ricoprire due ministeri...!

 

Purtroppo queste sono le logiche, la scelta sull'amico dell'amico, che al momento giusto ritorni il favore, o seguendo ordini precisi massoni bilderberghiani.

 

Il buon Letta, daltronde, deve fare il proprio lavoro, sentire sempre prima il capo al Quirinale che ha già consultato gli altri capi.

 

E c'è ancora chi contesta Grillo...!

Stativi buoni.

Roy

domenica 19 maggio 2013

Un Pd senza speranze: tolto Bersani, ecco Epifani...!

Pd, Epifani a Grillo: “Strappare le tessere? Non è democrazia”Pd, Epifani a Grillo: “Strappare le tessere? Non è democrazia”

Il segretario Pd contro il leader dei Cinque Stelle che ieri aveva invitato gli elettori ad abbandonare il partito. Polemica con Berlusconi - "Basta attentati al governo" - e con la Fiom: "La piazza non risolve i problemi"-

 

Da quando ha goduto di quest'altra inaspettata opportunità, Epifani non manca giorno in cui non ci spieghi le ragioni per cui era stato messo in naftalina.

Mi sembra che non sia molto lucido, ha l'atteggiamento che Bersani proponeva perchè si sentiva vincitore: in una situazione così grave di gestione della difficile convivenza con il Pdl, interviene senza averne donde, a gamba tesa su ogni argomento.

Ora se la prende anche con Sel, senza pensare che sono gli ultimi che ancora restano vicini, ovviamente per interesse, al Pd.

Il buon Epifani ne ha per tutti, pensando che in questo modo acquisirà consensi: forse, ma se li dovrà trovare su Marte.

Stativi buoni.

Roy

sabato 18 maggio 2013

Lobbies, le Iene: “Deputati e senatori a libro paga dei produttori di slot-machine”

"Ci sono le multinazionali che ogni mese per mezzo di un loro rappresentante fanno il giro dei palazzi, sia al Senato che Camera, incontrano noi assistenti e ci consegnano dei soldi da dare ai rispettivi senatori e onorevoli".

 “Quelle che conosco io, con i senatori di cui stiamo parlando, una è del settore dei tabacchi e un’altra nel settore dei video giochi e delle slot machine

 “Ma di quanti soldi si parla?”, assistente senatore: “Per quel che mi riguarda, conosco due multinazionali ed entrambe elargiscono una 1.000 euro e un’altra 2.000 euro ogni mese”. 


I trenta denari del tradimento di Giuda, li sintetizza la banconata  da...€ 30,00: falsa come la dignità di questi individui che mandiamo, anzi, mandano le segreterie di partito, in Parlamento.

Quando si scopre la volontà delinquenziale dei personaggi, sembrano tutti scendere dalle nuvole: massima fiducia nella magistratura......

Solita solfa che serve a menarci, se ce ne fosse ancora bisogno, per il naso; 

la volgare cifra di poche migliaia di euro la dice lunga sulla personalità dei senatori - onorevoli.

Bene hanno fatto gli eletti M5S a differenziarsi facendosi chiamare cittadini; 

veramente offensivo e diffamante il  normale titolo camerale che nasconde la vera essenza di ciò che fanno in Parlamento: vendersi al migliore offerente, banche, associazioni, fondazioni, gruppi, per 'farsi i cazzi propri' come molto elegantemente l'on. Razza, dichiarò a Barbato mentre lo registravano senza che lo sapesse.

Stativi buoni.
Roy

venerdì 17 maggio 2013

Shinzō Abe, mortifica l'Europa nelle scelte governative.....

Abe Shinzō.jpgShinzo Abe (安倍 晋三 Abe Shinzō) (Nagato, 21 settembre 1954) è un politico giapponese, Primo Ministro del Giappone rieletto da una sessione speciale della Dieta Nazionale il 26 dicembre 2012
In precedenza aveva ricoperto tale carica da settembre 2006 a settembre 2007.
È stato il più giovane Primo Ministro giapponese della storia e il primo ad essere nato dopo la Seconda guerra mondiale
Abe è un esponente della corrente più conservatrice del Partito Liberal Democratico (LDP), nonche uno dei più nazionalisti.

Eppure questo distinto signore, in cinque mesi, alla faccia di ogni analista americano od europeo, alla faccia delle politiche rigide della Merkel che hanno sconvolto le economie di mezza Europa, ha stampato denaro, aumentando la cara inflazione dei tempi belli di una volta, ha risollevato l'economia più scassata del mondo civile.
Il debito pubblico giapponese, doppio del nostro, 240 volte superiore al Pil, era da collasso: con un Monti al governo, l'isola asiatica, sarebbe scomparsa tra i flutti.
Nonostante le tragedie nucleari, i terremoti all'ordine del giorno, Abe ha coraggiosamente tagliato spese e tasse, immettendo 10.000 mld. di euro nel sistema produttivo giapponese: gli economisti nostrani già prevedevano la disfatta, Shinzo nostro, invece, come il più eroico dei samurai, solo contro tutti, ha messo a segno un colpaccio che farà male a lungo ai saccenti e dottissimi professoroni della Sapienza, oxfordiani  o delle famose Yale e Harvard americane.

Stativi buoni.
Roy

 

mercoledì 15 maggio 2013

La psicosi della vita eterna.....

angelina jolie Senza titolo 1  

E ARRIVO’ IL BENEDETTO GIORNO IN CUI ANGELINA JOLIE INIZIÒ A TOSSIRE CON LE ORECCHIE. 

IL CORPO PRIVATO DELLA SUA SACRALITÀ E’ DIVENTATO UN'AVVENTURA DI CHIRURGIA PREVENTIVA, UN INEDITO TERRENO DI PROTESI E GELATINE, UN MIRABOLANTE CAMPIONARIO DI PEZZI DI RICAMBIO: NON È PIÙ QUELLA COSA CON CUI SIAMO NATI E CHE CI PORTIAMO DIETRO PER TUTTA LA VITA. 

IL CORPO COME UNA MACCHINA: 

ECCO LA GRANDE RIVOLUZIONE/TRUFFA. 

E SE UN PEZZO DI QUESTA MACCHINA NON PIACE O VIENE ROVINATO DAL TEMPO O DALL’ARRIVO DI QUALCHE TUMORE, 

NIENTE PAURA: PUÒ ESSERE COMPRATO E VENDUTO, CAMBIATO E SOSTITUITO. 

BENVENUTI ALLO "SHOPPING DEL CORPO" DI JOLIESTEIN.

E LA CHIRURGIA PREVENTIVA, NUOVA OSSESSIONE USA, NON È SOLO PER LE STAR.

 

Il mondo che tende alla rovescia, si fa sempre più incalzante; tatuaggi, incisioni, anelli, catene, sono solo la traduzione visiva che il corpo è una nostra proprietà, e possiamo farne che vogliamo, fino a distruggerlo...!

Persone dello spettacolo, che con azioni  di grande umanità, sembravano aver raggiunto una dimensione che si ergeva prepotente al di sopra di una media di  valori che si avvicinano sempre più allo zero, improvvisamente si scopre al di sotto della fatidica soglia dell'inutilità.

L'aver compiuto gesti grandi, adottando bambini bisognosi, mi rendeva questa coppia di bellissimi, affascinante ancora di più: improvvisamente Angelina, un'icona di bravura e beltà, diventa l'immagine dell'inconsistenza, si deturpa con una mutilazione preventiva...?

Come è possibile diventare schiavi della bellezza ad ogni costo, della vita eterna o di tante altre stronzate immesse brutalmente sul mercato spastico dell'utente idiota?

Se la percentuale di rischio che hanno 'calcolato' alla dolce Jolie, fosse stata inerente al cervello, che avrebbe fatto l'attrice, si sarebbe tagliata quella testa inutile, seppur bellissima?

Stativi buoni.

Roy


martedì 14 maggio 2013

La magistratura non ha bisogno di prove, quando basta l'astio....

boccassini

AL DI LA’ DELLA “FURBIZIA ORIENTALE”, NON È STATO PROVATO IL SESSO TRA IL MINORATO DI ARCORE E LA MINORENNE DEL MAROCCO. 

 

NON SOLO, MA LA PRESUNTA PARTE OFFESA DEL REATO NON È STATA MANCO CHIAMATA A DEPORRE NEPPURE DALLA PROCURA - 

 

POI MAGARI LO CONDANNERANNO LO STESSO, MA OGGI UN MINIMO ESERCIZIO DI GARANTISMO NON PUÒ NON PORTARE A DUBITARE DI UN’INCHIESTA CHE, A DISPETTO DELLA MONTAGNA DI INTERCETTAZIONI PICCANTI, HA PARTORITO UN TOPOLINO PROBATORIO - 

LA BAVA SEPARATA DALLE NOTIZIE: BENVENUTI ALLA “REPUBBLICA” DELLO SCARPARO! 

 

Preoccupiamoci, e molto: noi non siamo Berlusconi, con la sua potenza economico-mediatica, soccomberemmo immediatamente.

Questa è la Repubblica Democratica Dittatoriale della Magistratura: tutto è permesso ad un magistrato , sia esso Pm o giudice, egli è sopra tutto e  tutti,  niente e nessuno potrà mai ostacolarlo.

Se dovessimo incontrare una bella signora, ed inconsci essere moglie di un Pm, ci relazionassimo anche solo amichevolmente, contro il parere del marito, non ci dovremo meravigliare se una mattina, di buon'ora, venissimo svegliati dai Carabinieri, muniti di mandato d'arresto per detenzione di stupefacenti o per traffico internazionale d'armi...sic!

Se fortunati, verremo rimessi in libertà, se no, chissà...!

Questa non è fantascienza, ma è ciò che ci potrebbe capitare se nessuno mette mano, finalmente, ad una riforma seria della cosiddetta 'giustizia'.

Stativi buoni.

Roy

lunedì 13 maggio 2013

Ilda Boccassini un magistato con ...la palla di vetro...

Processo Ruby, il pm Boccassini: “Sei anni e interdizione perpetua a Berlusconi”

Processo Ruby, il pm Boccassini: “Sei anni e interdizione perpetua a Berlusconi”

Requistoria del pm di Milano al dibattimento per concussione e prostituzione minorile. Secondo il magistrato, "nessun dubbio" che l'allora premier abbia fatto "sesso" con la ragazza, che sapeva essere "minorenne". 

Ad Arcore "sistema prostitutivo organizzato". 

La "colossale balla" sulla parentela con Mubarak nota anche in Questura. 

Scontro con la difesa sui "testimoni costretti a mentire". 

Sentenza prevista il 24 giugno, ma la riforma del reato di concussione potrebbe creare ostacoli.

 

Avevamo un gran bisogno di sapere come finisse questa storia, usata ed abusata, secondo il costume dell'italiano idiota, che si preoccupa del risultato della squadra del cuore, pur non sapendo dove andare a dormire...sic!

Sono in attesa da due anni per un'udienza nel Tribunale di una cittadina di scarsi 60 mila abitanti, la Boccassini, nel Tribunale di Milano, trova il tempo di organizzare udienze a ripetizione per far fuori un 'suo nemico'.

Sono estremamente critico con il cavaliere, anche feroce, ma non mi convincono le battaglie a distruzione, consumate per anni ed anni, in attesa di trovare il momento giusto...c'è tanto di patologico e molto d'illegale: la giustizia non può essere utilizzata a proprio uso e consumo.

Ilda la rossa, fisicamente ed operativamente, mostra un'acredine che la consuma; 

la distruzione del Silvio nazionale sembra essere la ragione di vita, qualunque sia la situazione, questa 'signora' continua imperterrita la sua battaglia, a nostre spese, sia chiaro, e se pure le prove dimostrassero che Berlusconi fosse un eunuco evirato, lei non si fermerebbe, per la sicumera che le dà, evidentemente, un passato da chiromante.

Una riforma della magistratura, evocata da sempre nei programmi della destra, non ha mai avuto successo; a noi non è dato ancora sapere il perchè...!

Oggi finalmente, la richiesta finale;

che possa appagare l'ansia malata di questa povera donna, vittima del suo animo sofferente.


Cara signora Boccassini, spero che una volta morto il 'genio del male', lei ritorni in uno stato di grazia che le consenta di continuare, con la ritrovata  puntuale celerità, col gratificare anche le migliaia di persone che da anni attendono che la Procura milanese s'interessi  del proprio caso.

Stativi buoni.

Roy



venerdì 10 maggio 2013

L'Europa dei fallimenti

Il premier sloveno Alenka BratusekNON FAREMO LA FINE DELLA GRECIA! E LA SLOVENIA FINISCE TARTASSATA COME L’ITALIA

Per evitare di chiedere il salvataggio e finire nelle grinfie della Troika, Lubjana annuncia un programma di privatizzazioni e aumento Iva dal 20 al 22% - Saranno sempre lacrime e sangue, ma almeno autogestiti - 15 società statali in vendita, per portare il deficit al 3,3%... 

 

Ormai è un'ecatombe, si continua in base ad un'idea fallimentare, per non dispiacere i paesi forti che temono oltre alla faccia, d'aver perduto immensi capitali.

Gli investimenti furbeschi nelle economie deboli, avevano portato enormi utili, ma non tutte le ciambelle riescono col buco, anzie l'unico buco è quello che dovranno appianare Germania, Olanda ed Inghilterra.

Perdura, intanto, lo zoccolo duro...di comprendonio, come si dice;

i grandi economisti che giurano sull'efficacia di una Eu allo stremo, dovranno nascondersi in qualche paese del Madacascar...

Il motore mal progettato, sta dando l'ultimo respiro; sotto i colpi continui dei fallimenti, il terreno frana, e gli idioti europeisti convinti, alla Napolitano, Monti, Bersani e come non menzionare il nostro carnefice Romano Prodi, dovranno solo ricordarci che 'l'avevano detto...?'.

Stativi buoni.

Roy

giovedì 9 maggio 2013

...e continuiamo a votarli...

BARCA IN AVARIA - 

Fabrizio BarcaTOGLIE 8 MILIONI AI COMUNI DELLA VAL DI SUSA E LI “GIRA” AL NUOVO AMICO RENZI

Pd piemontese in rivolta: Fabrizio Barca “dirotta” su Firenze gli 8 milioni di euro destinati alla Val di Susa come compensazione della Tav - 

 Così Matteuccio potrà farsi bello completando il nuovo auditorium - 

Le alleanze piddine “rinsaldate” con i soldi pubblici?...

 

Matteo Renzi lo conosciamo, ha stuprato la Provincia ed il Comune di Firenze, non si guadagna mai la pagnotta da sindaco perchè sempre in giro a caccia di colpacci ed amicizie particolari per dare vita ai suoi loschi disegni.

Fabrizio Barca, ecco il nuovo 'pulito' che avanza: ma quando mai...sono fatti tutti con lo stampino. 

Il riconoscimento alla tragedia Tav per la distruzione del territorio, viene passato di mano per faccende che non hanno niente di  umano.

La vecchia politica di favorire gli amici con i soldi dei cittadini, questa volta non gli sembra da rottamare al  piccolo individuo che fa il bravo ragazzo pulito con idee nuove in giro per l'Italia.

I soldi dello Stato per dare una botta di vernice a Firenze e far dimenticare lo schifo che genera con la sua gestione malata,  gli vanno benissimo: non serve rinnovo, novità o fantasia...

Stativi buoni.

Roy

mercoledì 8 maggio 2013

Il solito buffone di Arcore

Convenzione riforme, Berlusconi: “Io presidente? Stavo scherzando”

Convenzione riforme, Berlusconi: “Io presidente? Stavo scherzando”

Il Cavaliere, in un'intervista a Canale 5, fa un passo indietro e smentisce di aver mai puntato veramente a presidere la Convenzione: 

"L'ho buttata lì, era una battuta". 

Inoltre, l'organismo è "tempo perso, allungherebbe il processo di cambiamento". 

Poi attacca: "E' auspicabile che gli italiani imparino a votare, tutti danno la colpa ai poveri politici, ma io non mi ritengo tale"-

 

Infatti lui non è e non è mai stato un 'politico', insieme a quasi tutti i suoi colleghi, ha usato Parlamento ed italiani per svolgere il proprio sporco lavoro d'interesse personale, dimenticando che era lì per noi, per occuparsi della 'Polis', la Cosa Pubblica.

Dopo aver constatato che nessuno se la sentiva di affidarsi ad un personaggio con condanne sul groppone ed un curriculum vergognoso, se ne esce con la solita dichiarazione infamante per chi è uomo,  negando e deridendo chi gli ha creduto...!

Quelli che si beccano soldi ed onori perchè inseriti nelle liste Pdl, lo osannano, lo difendono,  falsamente, visto che sono lì per se stessi, e fanno il loro gioco senza una briciola d'amor proprio.

Il nostro Silvio, intanto,  continua la sua esistenza dicendo e non dicendo, minacciando e ritrattando, senza pudore come gli è solito;

ma la tragedia sta nel fatto che 15 mln di italiani votandolo, condividono il suo stesso Dna.

Stativi buoni.

Roy

martedì 7 maggio 2013

I tedeschi contro la Merkel e l'euro...

Un padre dell’euro: “Moneta catastrofica”. E avanza il partito tedesco anti MerkelUn padre dell’euro: “Moneta catastrofica”. 

E avanza il partito tedesco anti Merkel

Oskar Lafontaine chiede di intervenire perché la disoccupazione "ha raggiunto un livello che mette sempre più in discussione le strutture democratiche". 

Il malcontento è evidente anche tra il popolo: un sondaggio recente mostra che il 36 per cento dei tedeschi vuole tornare al marco.

Come mai siamo giunti a questo punto?

Erano tutti certissimi della bontà dell'invenzione euro, senza tener conto dei segnali più che evidenti,  contrari.

La saccenza degli economisti  ci ha portati in un baratro dal quale difficilmente ne usciremo, ed i nostri governanti, incapaci di un pensiero dotto, si allineavano stupidamente ed anche colpevolmente all'entusiasmo idiota di quest'Europa indecente.

Siamo stanchi ed avviliti, sono almeno cinque anni che ci battiamo contro i mulini a vento, in un'Italia che si adagia sulla Tv e sui giornali.

Si dice che i media sono corrotti, ma poi ci sia affida, per comodità o per ignoranza, fatto sta che siamo arrivati ad un passo dalla Grecia, che fino all'ultimo hanno accompagnato con mano nella fornace della distruzione economica e sociale: oggi la gente rovista nei bidoni della spazzatura...

Stativi buoni.

Roy

lunedì 6 maggio 2013

Il Financial Times garantisce gli Stati forti europei...

“Inverosimile che libro dei sogni diventi realtà”, il Financial Times boccia Letta“Inverosimile che libro dei sogni diventi realtà”, il Financial Times boccia Letta

Il premier: "Anche i sogni ci vogliono". 

Ma il quotidiano economico vede nella etereogenità della composizione dell'esecutivo un limite alle riforme economiche necessarie: "La resistenza dei partiti sarà forte" e "il debito nazionale, proiettato al 131 per cento del reddito nazionale nel 2013, è uno dei più alti nel mondo sviluppato"

 

 

Il quotidiano britannico è il gendarme d'Europa: chiunque tenti un pensiero proprio, ecco che interviene rimettendo tutto a posto...

Prima era Berlusconi, troppo autonomo, lontano dalle logiche tedesche ed inglesi, a destare 'lo sconcerto' ad arte; oggi è Letta, che crea fastidio ai poteri europeisti da tornaconto.

 

PIU’ IL SUD SOFFRE, PIU’ IL NORD GUADAGNA: LA CRISI FA GODERE GERMANIA & C.

In tre anni e mezzo di crisi europea, i contribuenti di Germania, Austria, Finlandia e Olanda non ci hanno rimesso un solo euro - 

Da Helsinki confessano: “Come conseguenza imprevista della crisi, la Finlandia avuto benefici enormi…”

 

Finalmente qualche ammissione degli interessati: l'amo a cui hanno abboccato i Paesi deboli, era il frutto di un perverso disegno egemone dei paesi che storicamente, hanno dimostrato lo scarso interesse per le sorti degli altri.

Il Club Bilderberg, in questo momento, si starà chiedendo se Letta fa sul serio, o, la sua, è un'abile azione  deviante: Monti, infatti, con il consenso Pd e Pdl, è riuscito a far rientrare nei crediti Germania e compagni, ma questo nuovo governo, ha capito qual è il disegno?

Stativi buoni.
Roy

sabato 4 maggio 2013

L'economista europeo medio non vale un ragioniere....

Banchieri Centrali Shirakawa Bernanke Trichet Draghi KingMENTRE DRAGHI FA FELICE LE BANCHE, LA FED “POMPA” SOLDI NELL’ECONOMIA E GLI USA RIPRENDONO A CORRERE -

Negli States la mossa di Supermario viene giudicata un pannicello caldo perché i soldi non finiscono alle imprese - 

Mentre la Merkel soffoca l’Europa, la Federal Reserve, la Banca d’Inghilterra e la Banca del Giappone immettono fiumi di moneta in circolo e le economie accelerano…

 

'...ce lo chiede l'Europa...' e la barca affonda: l'assioma utilizzato come un 'comandamento',  diviene il riferimento di ogni fesso  politico ed economista laureato alla Bocconi.

Noi poveri mortali, senza lauree specifiche o masters a Londra, ci siamo sgolati nel ripetere che bastava seguire l'andamento dei mercati interni, per capire che il rigore e l'austerità non potevano risollevare sorti in degrado libero.

Il buon padre di famiglia, condizione necessaria ed esaustiva anche nel nostro ordinamento giudiziario, è il riferimento che si menziona per illustrare al giudice od all'incontrario all'avvocato difensore, la scelta opportuna comportamentale.

In ogni nucleo familiare italiano, quando le entrate si riducono, si evitano le uscite non necessarie: le spese voluttuarie, per esempio.

Quindi, si riducono od eliminano le vacanze, non si cambia auto, si riutilizzano indumenti...

Secondo gli analisti della Merkel, deizzati (o veri mandanti) dagli idioti alla Monti, Bersani...o meglio Fassina,  se le cose vanno male, basta spremere il limone alla corteccia, perchè migliorino...?

Dove avrebbero trovato il denaro gli italiani della bassa borghesia o quelli con uno stipendio già all'osso, per pagare le super tasse deliberate da un Parlamento di delinquenti?

Perchè non si eliminavano le spese inutili (F35, Tav, infrastrutture...) e si tassava la borsa, le pensioni d'oro, le ville e prime case principesche, i rimborsi ai parlamentari....?

Perchè l'Italia è un paese di saprofiti e approfittatori che vivono beatamente (vedi i parlamentari) alle spalle di chi soffre e si spara!

Semplicisticamente, gli Usa danno i soldi alle imprese ed il Giappone stampa nuova moneta come si faceva ai tempi belli della vecchia inflazione: tutti risorgono, meno i servi della Germania che fottendosene dei problemi interni ai paesi, impone il recupero 'uber alles' dei suoi crediti...!

Stativi buoni.

Roy

Un saluto al mio amico 'Mostino' detto 'Taniiinoooo'....

venerdì 3 maggio 2013

La regola del contrappasso...al contrario...

FINANZIA OBAMA E INCASSI UN POSTO NEL GOVERNO - 

PENNY PRITZKERLA MAGNATE DEGLI ALBERGHI È DIVENTATA SEGRETARIO AL COMMERCIO

Obama riesce finalmente ad affidare un incarico governativo alla sua prediletta Penny Pritzker, proprietaria di una catena di alberghi di origine ebrea - La Pritzker ha sostenuto Barack fin dagli esordi... 

 


ILARIA  BORLETTI BUITONI VERSA 710MILA EURO A MONTI E VOLA IN PARLAMENTO.

E' il nostro freschissimo ministro da poche ore: tutto il mondo è paese, quindi.

Evidentemente le elargizioni della Borletti sono continuate; 

avrà certamente da fare qualcosa per recuperare le somme impegnate, ma nessuno dice nulla, anzi qualcuno si pregerà di descriverla come una persona capace, illuminata ed altruista.

Stativi buoni.

Roy

mercoledì 1 maggio 2013

Enrico Letta ci faccia dimenticare Bilderberg

Stop Imu, no aumento Iva, meno tasse Ma Letta: 'Non spiego dove trovo i soldi' Il Primo Ministro, ieri mi ha donato una grandissima soddisfazione mentre ero solo e scrivevo i miei soliti articoli di fondo, un occhio al Pc ed uno alla Tv.

In conferenza stampa con Angela Merkel che tentava di capire con chi avesse a che fare Enrico nostro non gliel'ha mandato a dire, si è posto da uomo di stato, italiano, fiero di esserlo.

Altro che partita della nazionale in una finale ai mondiali, ieri mi sono sentito onorato di essere un suo connazionale e come me, milioni di italiani, specialmente all'estero.

Non sono precisamente un suo estimatore, anzi foschi presagi mi si sono addensati quando ho sentito che il Presidente Napolitano, importante coartefice della nostra disfatta economica, finanziaria e di sviluppo, aveva deciso nuovamente il nostro futuro: Enrico Letta, Club Bilderberg, nipote dell'altro...siamo ricaduti ancora più in basso.

Ma l'uomo, giovane, seppure d'esperienza, era suadente, destava ammirazione anche in me che faccio di tutto per non ammetterlo; 

mi piace il suo sguardo, sembra limpido...ma allora, la voce è calda e non pare furba, gli argomenti quelli giusti e forse pensati realmente: tutto mi rappresenta un'altra persona, una diversa... però nel 2010 ha detto che l'Italia senza la Campania sarebbe meglio della Germania.

Spero che ci abbia ripensato, abbia capito che le scocchezze escono improvvise, non sempre controllabili;

spero quindi, che ci faccia dimenticare le sue frequentazioni, il Club e qualunque altra schifezza, e resti per un pò di tempo quello grande di ieri in Germania, quello che ci ha fatto sognare come in un film.

Stativi Buoni.
Roy