BOTTE E RISPOSTE TRA GRILLO ED “ESPRESSO” - TWITTA BEPPE: “LA COSTA RICA NON È PARADISO FISCALE DAL 2011, E LA ‘SOCIEDAD ANONIMA’ EQUIVALE A UNA SPA” - REPLICA IL SETTIMANALE: “LE 13 SOCIETÀ SONO TUTTORA ATTIVE E SENZA TRASPARENZA SU AZIONISTI E BILANCI. NEL 2009, QUANDO L’AUTISTA VEZZOLI LE CREÒ, IL COSTA RICA ERA ANCORA NELLA LISTA NERA. E IL PROGETTO ECOFEUDO, È ANCORA ATTIVO”…
Quanti denti avvelenati, quanti frustrati hanno giurato vendetta, e la cosa bella è che nuovi parlamentari e media (si legge come è scritto: è latino), entrati finalmente nei giri che contano, giovani o no sono già addestrati alla vecchia logica difensiva dell'orto.
A canale 5 oggi pomeriggio c'è stato l'assalto alla diligenza: aggredivano la povera grillina che tentava di spiegare le motivazioni, credo giuste, di Grillo nel stare fuori portata dalle lusinghe bersaniane; disinteressandosi delle risposte, evidenziavano la mostruosità, a prescindere, della mente a 5 stelle, basandosi non sui fatti ma sulle illazioni.
Squallide persone che sanno di far parte di organi vergognosi quali i due partiti;
il vento nuovo della gente li ha esautorati, ma continuano a tirare calci per mantenere la pagnotta.
L'impudicizia all'ennesima potenza...!
Credo che chiunque siano Grillo o Casalegno, entrambi abbiano grande capacità analitica: dopo aver psicanalizzato tutto il sistema, ora lo controllano.
Questa cosa rende Pd e PD-L idrofobi; i risultati verranno presto e capiremo, finalmente, chi avrà avuto ragione.
Stativi buoni.
Roy