domenica 30 settembre 2012

...In Galera....

Il Fatto Quotidiano

Legge anticorruzione, decideranno 100 parlamentari tra condannati e indagati


Legge anticorruzione, decideranno 100 parlamentari tra condannati e indagatiSiccome ormai indignarsi è una moda trendy, già immaginiamo gli alti lai e gli stracciar di vesti che seguiranno alla puntata di stasera di Report con la carrellata dei condannati, imputati, indagati e prescritti del Parlamento italiano: 100 in tutto. Le “quote marron” formano un poderoso esercito di onorevoli e senatori che ammonta ormai ben oltre uno su dieci del totale: un tasso di devianza che non trova riscontri nemmeno nelle più degradate periferie metropolitane. 
 Fini, Casini e Montezemolo <br />Tre moschettieri per il Monti bisLa fatwa di Scalfari contro Renzi: «Se c’è lui non voto Pd»

I disonorevoli sono 100 acclarati ed 860 da acclarare. 
Fini e Casini, per esempio, per il sol fatto che non hanno procedimenti in corso, sono brave persone?
Montezemolo è uno smidollato incapace che campa senza mai aver lavorato un giorno in vita sua: non si permetta di giudicare la vita degli italiani.
Casini è quello dei due,  tre, quattro forni;  l'importante è aggirare gli ostacoli alla faccia degli elettori: alla De Mita, per farvi un esempio, invisibili nell'attività parlamentare per la crescita del sociale, presentissimi nelle gare elettorali, nei giochetti di palazzo, nelle trappole per poter essere sempre presenti a Montecitorio, muoia  Sansone con  tutti i Filistei. 
Fini anch'egli professionista del far niente, se non appropriarsi dei beni di Alleanza Nazionale, promettere dimissioni ma senza onorarle, parla di onore e persone per bene. Visto che FLI è franato ed il terzo polo non è decollato, ecco partorire le  Liste Civiche di onest'uomini...? Le ha tentate tutte  da quando è stato cacciato dal PDL, pensava di essere qualcuno, a Mirabello durante il comizio gongolava, si era bagnato tutto tutto ma  si è scontrato con una realtà amara: è solo un Bocchino con gli occhiali...! Ma non demorde, con il suo degnissimo epigono, e sempre epigoni di qualcosa di scuro, sordo ed opaco, saltano come cavallette pur di non perdere il 'posto fisso'; nello stesso tempo riconoscono subdolamente di non essere all'altezza di governare e propongono questo o quello, purchè si conservi la pagnotta. Questi sono peggiori di quei disonorevoli intervistati da La 7 che prima non ricordavano di essere stati condannati per corruzione, un pò come lo smemorato Eugenio Scalfari che non si ricorda di essere stato socialista, nonostante 4 anni passati da parlamerntare proprio del PSI...!..Poi si sono incazzati per essere stati scoperti: ma voi condannati per corruzione voterete la legge contro voi stessi? E' la semplicissima domanda alla quale non hanno voluto rispondere.  Questa  feccia che ci circonda appoggiata dai media che ci convertono sono coloro che voteremo nostro malgrado. Perchè?... Perchè siamo pecore incapaci di pensare. Ricordiamo che questi individui non starebbero in Parlamento se non ce li avessimo mandati noi. Siamo i mandanti, ed in diritto penale la condanna è superiore a quella dell'esecutore.
Stattivi buoni.
Roy

Renzi: ma chi è...?


1- LA PRIMA FIGURA DA BISCHERO DI RENZI: BILL CLINTON RIPARTE DA FIRENZE SENZA VEDERLO!
2- LO STROMBAZZATO INCONTRO TRA IL “NULLA CHE AVANZA” E IL TESTIMONIAL D’ORO DI TECHNOGYM ORA DIVENTA: “UN'IPOTESI APERTA, POI È SCOPPIATO L'AMBARADAN MEDIATICO”
3- DALLA “RUOTA DELL FORTUNA” A “L’ISOLA DEI FAMOSI” LA POLITICA DEI ROTTAMANTE RENZI E’ TUTTO UN REALITY (GIA’ TRAGICAMENTE VISTO) CON UN FORMAT CHE NON FUNZIONA
4- IL BAMBOCCIONE E’ SOLO L’ULTIMO ESEMPLARE DI ANDREOTTIANO CHE VUOLE TENERSI APERTI I DUE FORNI (DESTRA-SINISTRA) E METTERE IN DIFFICOLTÀ IL PD DI BERSANI
5- E’ DAL 1991 CON MARIO SEGNI CHE I POTERI MARCI E LA COMPAGNIA VARIEGATA DEI GREMBIULINI (LEGGI MASSONERIA) CAVALCANO CON I LORO GIORNALONI LA POLITICA DELL’ANTIPOLITICA CHE FINGE CHE TUTTO CAMBI PERCHÉ TUTTO RESTI COM’È: IN MANO LORO

Effettivamente stiamo creando un mito che tale non è. La prerogativa: si è schierato contro 'i capi' che non tollerano intromissione nelle 'loro' cose. Il sindaco toscano credo sia più celebre per i soldi fatti fuori da Presidente della Provincia di Firenze, o per non allontanarci troppo dalla disinvolta copertura dei cantoni romani con i suoi manifesti propagandistici senza pagare, ma ancora più arrogante senza chiedere,  che per attività amministrative. Non si può diventare qualcuno perchè contro: non è detto che chi è contro il peggio non possa essere capace di superarlo. Questo signorino fortunello ha sempre avuto in gran considerazione l'immagine: ve lo ricordate da Mike Buongiorno alla Ruota Della Fortuna? Io lo trovo vuoto e senza idee: è bravo a prendere qua e là cercando di farci tutti contenti, proprio come fa chi non è capace di inventarsi nulla. Alla Veltroni. E' bravo Monti, ed accontenta i montiani, ma è giusto che la politica faccia la sua parte, ed accontenta quelli contro. Sono bravi quelli di sinistra ma non gli dispiacciono quelli di destra. E così, altre pecore senza idea di ciò che vorrebbero dalla vita si riconoscono in questa mezza figura di politico che non riesce a fare bene manco da sindaco. Ha preso da Berlusconi con la sua voglia di condizionare con promesse ed ammiccamenti, parla di rottamazione come se fosse una questione anagrafica il saper amministrare: basta vedere l'età dei vari Belsito, Fiorito, Lusi e tutti gli altri che hanno goduto dei nostri soldi, e avrete la risposta.
Cari amici che mi leggete, guardatevi bene dalle sirene e fate lavorare il cervello mettendo da parte l'emotività: non passiamo dalla padella alla brace. 
Stativi buoni.
Roy