
Nuova e interessante strategia anti Isis: ammettere mai, rinnegare sempre...!
Basta con i je suis..., le sfilate mano nella mano, le candele e le magliette solidali, oggi si combatterà con l'indifferenza, il peggior disprezzo...!
Embè, furbamente, considerata l'assoluta incapacità dei servizi segreti europei di prevedere o almeno di intervenire per tempo davanti all'evento, faremo finta che non sia accaduto niente, o almeno che questi siano fatti accidentali di qualche povero pazzo e se mai, di qualche estremista di destra, badate bene mai di sinistra, che non esistono.
![]() |
Aberico Giostra, il califfo... |
Questo è il solito Sallusti che vede islamici dappertutto, quest'altra è una descrizione imprudente degli avvenimenti per incolpare l'Islam;
www.ilbollettinoirpino.blogspot.it
il ragazzo stragista, evidentemente disturbato, ma certamente di estrema destra, ha gridato abbasso i turchi (beh, certo, in Germania, abbasso i turchi ?) e chi dice invece che ha sentito Allah Akbar è pazzo...!
Allora smettiamola di chiamare marocchino il povero lavoratore integrato con un'italiana alla quale ha squarciato la gola ieri, è solo razzismo, perché era semplicemente un integralista uscito di senno.
E la politica dell'accoglienza voluta dalla sinistra e perfino dal Papa, che però tiene ben chiuse le porte del Vaticano, e i suoi presbiteri, ormai imprenditori, lucrano fior di quattrini nostri con la professione del momento, non deve assolutamente essere messa in dubbio.

Sono tutti bravissimi i musulmani;
si integrano, lavorano, si sposano e creano famiglie, ma improvvisamente fanno una strage: beh, che volete, sono fatti così, ma non sono cattivi, siamo noi che li facciamo incazzare...!
Loro restano musulmani;
altra cultura, altro credo, altro rispetto per la vita.


Stativi buoni...speriamo...!
Roy