RIFORME A SCOPPIO RITARDATO.
PER PADOAN I BENEFICI DELLE RIFORME DEL GOVERNO SI VEDRANNO NEL 2016,
QUANDO L’ITALIA SARÀ GIÀ STECCHITA:
“CI SIAMO SBAGLIATI. TUTTI PREVEDEVANO UNA CRESCITA MAGGIORE E NESSUNO CI HA VISTO GIUSTO”
Il ministro chiama in causa anche Draghi e la
Bce: “Tutti gli attori in campo facciano la loro
parte, il che vuol dire per la Bce essere
coerente
nel portare l’inflazione nuovamente vicina al
2%, che è una cifra ragionevole» ma «molto
lontana dai livelli attuali”…
Credo che se in un'ipotetica azienda di Piercarlo Padoan, il nostro inetto ministro al bilancio, ci fosse un dirigente che sbaglia le previsioni che gli servono per ottimizzare il proprio lavoro, questi non avrebbe vita lunga: per amore delle cose, dovrebbe abbandonare, prima di portare l'azienda allo sfascio...
Padoan, invece, si limita ad assolversi: hanno sbagliato tutti...
Non si può soggiacere a simili individui senza dignità; hai sbagliato, prendine atto, stai sereno o fattene una ragione, come volete , ma levati dalle palle...?..
Abbiamo un debito di € 2.170 mld (2.107 ad aprile), non possiamo permetterci di perdere tempo con un ministro incapace come tutto il governo a cui appartiene: se fossero italiani con un cuore, non penserebbero al proprio stipendio, al ruolo di preminenza, ma si farebbero da parte puntando al bene del Paese.
Purtroppo sono stanco di descrivere questi personaggi che si alternano: scelti da altri come loro, a propria volta da altri ancora simili...
Solo una rivoluzione fatta da uomini, potrebbe salvare quest'Italia, ma i cosiddetti non sembrano articolo di produzione territoriale, codardi, quanti ne volete.
Stativi buoni.
Roy
www.ilbollettinoirpino.blogspot.com