giovedì 11 agosto 2016

L'Italia dei Rondolino non ci piace per niente...

Risultati immagini per

Matteo Renzi ha addomesticato tutti i media e comprato con i soldi nostri l'Unità, dove lavora il famoso Fabrizio Rondolino, un personaggio da film dell'orrore: La notte dei morti viventi, lo vedrebbe bene fra le fila dei resuscitati che s'aggiravano per le strade alla ricerca di carne umana con cui cibarsi.

Il nostro invece si nutre da sempre di menzogna;

www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

mentiva quando lavorava a Il Giornale di Berlusconi e condivideva il pensiero della destra, mentiva quando era portavoce di Massimo D'Alema, o fedelissimo di Occhetto, mente oggi che scrive per Matteo Renzi...!

L'Italia della farsa ha dato spazio a questi personaggi declinati irrazionalmente oltre che grotteschi.

Elisa Di Francisca ha voluto mostrare la bandiera europea nel momento della medaglia d'argento per prenotarsi un posto nel Pd alle prossime elezioni.


Bandiera Europa sul podio, Ue ringrazia Di Francisca: ''Sport incoraggia dialogo''Come la ex collega Vezzali, deputato truffatore che non è mai andato in Parlamento, ma guadagna fior di quattrini a spese nostre, così la furba Di Francisca che ha dimenticato di essere italiana, spera di trovare presto lo stesso lavoro.


Otto anni di squalifica a SchwarzerMentre Alex Schwazer, che ha sbagliato ammettendo il suo errore, viene penalizzato a vita per un esame delle urine a sorpresa che passa di mano in mano per tre giorni...!


Il ragazzo pentito e pronto a difendere i colori italiani, è stato brutalmente azzerato da una procedura sospetta e certo non corretta.

E allora va così: l'invasione dice il governo (l'Unità) non c'è, siamo tutti felici, i clandestini non possiamo riportarli indietro non si sa perchè e rischiamo ogni giorno che ci sparino addosso.


Ci pare un'Italia a testa in giù che vede e non vede, a seconda.

Stativi buoni.

Roy