Berlusconi: "Il governo sfori i patti con la Ue. Tanto non ci cacciano"
Berlusconi all'attacco delle politiche d'austerità: "Siamo in questa condizione per colpa di Bruxelles". Sull'Iva: "Trovare subito gli 8 mld che servono".
Lasciare ancora la parola all'Unione europea, e quindi alla Germania, significa suicidio economico e guerra civile.
La Grecia in mano a politici venduti, continua a falcidiare il suo popolo con degli interventi governativi a dir poco criminali: chiudere la Tv pubblica ed annullare l'orchestra sinfonica di Stato, è il suicidio intellettuale e morale di una Nazione.
Intanto Silvio, il nostro 'criminale' di governo più amato d'Italia, con le sue nuove uscite contro l'euro e l'Europa, riesce a guadagnare ancora consenso: gli italiani fanno finta di non ricordare che Monti è una sua creatura, che l'euro l'ha portato avanti per la prima volta il suo governo subito dopo la nostra scelleratissima entrata per la goduria di quel delinquente a nome Romano Prodi;
che Equitalia è sua, così come i fermi amministrativi, i pignoramenti delle prime case e tutte quelle tasse indirette alle quali anche i poveri non hanno potuto sottrarsi.
Oggi se ne esce, sempre per suoi motivi giudiziari, che il governo lo soddisfa, che ci tiene a togliere l'Imu, salvo poi compensare con miriadi di altre tasse e balzelli, come gli aumenti dei contributi unificati, per esempio, o il reinserimento della Conciliazione obbligatoria, che come i fatti hanno già dimostrato, serve solo a far guadagnare la pubblica amministrazione senza riuscire a risolvere alcun caso in giacenza.
Però, se prima potevamo sperare almeno nel M5S, oggi lo scopriamo un coacervo di schizzati pazzoidi che non riescono a fare un tubo se non quello di difendersi da quei due buontemponi di Grillo e Casaleggio, veri esempi di oligarchia avanzata, a due...!....
Nessuno può parlare; il Movimento ha fatto perdere due mesi al Parlamento per la formazione di un governo e ci ha costretti a questo attuale.
Il tutto è avvenuto senza alcun interesse per le urla di dolore della povera gente che si suicidava.
Bisogna votare i casi interni per la messa al bando, ma chi non vota bene viene espulso e poi dovrà guardarsi le spalle...?..
Ormai è chiaro: Grillo e Casaleggio sono fuori di testa, e noi gli siamo anche andati dietro.
Stativi buoni.
Roy.