martedì 11 giugno 2013

...e io pago......

RINVIA L’IMU, RINVIA L’IVA, E LO SPREAD RISALE.
IL RAPPORTO DEFICIT/PIL SFONDA IL 3% E A LETTA NON RESTERÀ CHE LA MANOVRA NELLE NOSTRE TASCHE.

La diminuzione delle entrate è già a 26 miliardi, e tutto per inutili rinvii, non per riforme.

Quando l’emergenza si manifesterà Letta e Saccomanni incolperanno speculatori e tedeschi, ma il loro immobilismo sta condannando l’Italia a un’altra estate calda e a un autunno di fuoco…

Siamo un popolo sfortunato: le doti che ci contraddistinguono nel mondo per la fantasia, l'inventiva ed il gusto, ci penalizzano per l'incapacità decisionale.

L'eccessiva commisurazione delle cose, il voler raccordare ad ogni costo, gli interessi dei potenti, ci rende incapaci nelle decisioni.

Grillo, dopo aver sfondato il muro di gomma che impedisce a chiunque, in una democrazia malata, dove il danaro la fa da padrone, di guardare e capire,  si è ritrovato dall'altra parte senza sapere come o perchè:  l'occasione di raddrizzare l'Italia è andata persa e l'M5S ha fatto una figuraccia.

Alla fine i problemi ritornano sempre a noi, ai poveri, a coloro che non capiscono come la vita possa permettere che un individuo  si compri la villa a Miami, in riva al mare, per la modica cifra di  € 14 mln....tanto ha speso ultimamente quel signore, Diego Della Valle,  che da Santoro 'si preoccupava' della povera gente sfrattata per € 22.000....ovviamente senza manco pensare di fare un assegno, per lui ridicolo.

La vergogna cresce proporzionalmente al tanfo che lor signori sprigionano...e noi soffriamo.

Stativi buoni.

Roy