venerdì 31 maggio 2013

Le banalità di Matteo Renzi

FLASH! RENZI MATTEO HA APERTO UN NUOVO UFFICIO A ROMA AMPIO, POCO COSTOSO E CENTRALISSIMO: LA GALLERIA ALBERTO SORDI

Nel suo nuovo quartiere generale oggi, per diverse ore, Matteuccio ha riunito i suoi e dato appuntamento ad almeno dieci persone - Farà cosi tutte le settimane, in modo che la gente che passa gli chiede anche autografi e fotografie: utile e dilettevole…

 

L'insulsaggine di questo attore mancato, è la fotografia del tessuto politico del Partito Democratico.

Non a caso il Pd sta affondando, emulo della più becera Dc storica, ricca di correnti.

Se queste contribuivano al consolidamento della corteccia del partito degasperiano, nel caso di specie, invece, lo stanno distruggendo; 

Matteo Renzi da par suo, emerito imbecille, incapace di lavorare per la sua Firenze, spende il suo tempo ed i denari dei contribuenti, per promuovere la propria piccolissima immagine di incompetente.

Incapace di formulare un pensiero compiuto, sa bacchettare a destra e sinistra, utilizzando esclusivamente l'età quale ragion di vita.

Come solitamente accade è facilissimo stabilire quali siano le manchevolezze, le difficoltà iniziano quando bisogna cercare soluzioni: e Matteuccio nostro non si discosta dalla mediocre statura politica che si vede sulla piazza.

Ha dalla sua la considerazione di un popolo di idioti che si lascia prendere da quello che legge sul 'proprio' giornale, o segue sul 'proprio' canale, senza intuire, manco per un istante, di essere portato per mano.

Stativi buoni.

Roy 

 


Nessun commento:

Posta un commento