domenica 4 agosto 2013

Una Cassazione da...cassare....


BOMBA SUL “GIORNALE”: 

‘’LA CENA IN CUI ANTONIO ESPOSITO, UNO DEI GIUDICI DI CASSAZIONE SUL CASO MEDIASET, INFANGAVA BERLUSCONI, NEL MARZO 2009 A VERONA”

STEFANO LORENZETTO: 

“ESPOSITO COMINCIÒ A MALIGNARE, CON PALESE COMPIACIMENTO, CIRCA IL CONTENUTO DI CERTE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE RIGUARDANTI BERLUSCONI, SULLE PRESUNTE GARE EROTICHE DEL PREMIER CON DUE DEPUTATE DEL PDL, SULLE QUALI VARI ORGANI DI STAMPA AVEVANO RICAMATO ALL’EPOCA DELLA VICENDA D’ADDARIO”. 

“ANTICIPÒ LA CONDANNA DI VANNA MARCHI CHE EMISE DUE GIORNI DOPO”...! 

“UN ALTRO DEI PRESENTI A QUELLA SERATA MI HA SPECIFICATO CHE ANALOGHE AFFERMAZIONI SU BERLUSCONI, REPUTATO “UN GRANDE CORRUTTORE” E “IL GENIO DEL MALE”,

LE AVEVA UDITE DALLA VIVA VOCE DEL GIUDICE ESPOSITO PRIMA DELLA CONSEGNA DEL PREMIO.

 HARA-KIRI! 

A POCHE ORE DALLA SENTENZA IL PDL HA LICENZIATO IL FRATELLO DI ESPOSITO...sic!

C'era anche il giudice Imposimato a testimoniare sui gravissimi fatti: un Presidente di Sezione della Cassazione, ubriaco in una cena pubblica, vestito in modo 'approssimativo', rivela sentenze che ancora dovevano essere emesse...!

Il popolo italiano, diviso su quest'uomo, Berlusconi, che ha fatto la storia d'Italia negli ultimi 20 anni, dovrebbe avere la lucidità d'animo e di pensiero di capire quanti e quali poteri si sono avvicendati per far fuori dalla scena politica un personaggio con ogni difetto, ma certamente meno vergognoso di chi lo avversa nascondendosi dietro ad una moralità non propria.

Il Presidente Esposito e quelli che gli hanno tenuto il sacco, mi ricorda i benpensanti della mia gioventù: incapaci di divertirsi, di conoscere donne o farsi apprezzare, odiavano quelli che avevano maggior fortuna.

Confucio, oltre 2000 anni fa, li conosceva e li avvertiva di non cercare di distruggere chiunque fosse superiore, per non ammettere la propria inconsistenza.

Ora il moralismo di sinistra che dirà nei confronti di Esposito...?

Stativi buoni.

Roy