sabato 2 maggio 2015

...Renzi si è esaltato per la distruzione della dignità di Milano...

Milano brucia, Roma devastata, e così qualsiasi altro posto italiano nel momento si decidesse da parte di una minuta squadra di guastatori caserecci.


Ovviamente come pretendere da “Angelino”, penalizzato per sempre già dal nome, un piano preventivo per far fronte agli assalti?


In Italia, e così in altre parti del mondo, i ministri si fanno la sera per la mattina, ed è ovvio che non ci capisca un cazzo, il nostro Alfano, di strategie da guerriglia urbana, ma la cosa grave è che non ci capisca un cazzo manco chi dovrebbe…!


Le capacità del ministrucolo si sarebbero apprezzate,  se almeno si fosse circondato di collaboratori all’altezza, ma a quanto pare, come si dice a Napoli, “nun è pietto suie”..!
www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

Il nostro, ormai è da tempo che ci sollazza con le sue corbellerie, che non ci fanno pensare ad un personaggio all’altezza, ma certo, Angelino, guardando Matteo Renzi, si sarà convinto che se un idiota del genere, dopo i danni che enumeriamo mese per mese, continua a mantenere la poltrona da primo ministro, potrà bene mantenere la sua…

Come dargli torto.

Stativi buoni.


Roy