LE RIVELAZIONI DI GEITNER RISCRIVONO LA STORIA DELLA CADUTA DI BERLUSCONI.
E DAGOSPIA VI SVELA IL NOME DEGLI ’”OFFICIALS” CHE CHIESERO LA TESTA ASFALTATA DEL BANANA:
FURONO IL MINISTRO TEDESCO SCHAUBLE E SARKOZY, MA GLI USA RIFIUTARONO.
A QUEL PUNTO L’ASSO SARKO-MERKEL
IMBECCÒ I “MERCATI” CHE A COLPI DI SPREAD
MANDARONO ALL’ALTRO MONDO IL GOVERNO DEL BUNGA BUNGA E LA PALLA PASSÒ A RE GIORGIO.
DA BRAVO SUDDITO, NAPOLITANO INTERPELLÒ LA MERKEL CHE GLI IMPOSE MARIO MONTI
SCARTANDO IL VOTO E L’ARRIVO DI BERSANI A PALAZZO CHIGI:
TROPPO LEGATO AI SINDACATI, DUNQUE NON PROPRIO IL POLITICO GIUSTO PER UNA POLITICA LACRIME E SANGUE.
CON LE LARGHE INTESE, RE GIORGIO CONVINSE BERLUSCONI A NON ANDARE AL VOTO.
AMORALE DELLA STORIA:
SE ALLE EUROPEE RENZIE SI FA MALE CON GRILLO PER RE GIORGIO SCONFITTA DOPPIA.
DOPO MONTI E LETTA, PITTIMBIMBO E’ IL TERZO PREMIER NON ELETTO -
Ho scritto se non vagonate, parecchi scompartimenti contro l'imbroglio dello sprade, ma pseudo analisti prezzolati o semplicemente senza cervello, continuavano a crocifiggere Berlusconi, che da pavido arrivista vile, si è svenduto il Paese pur di raggiungere i propri scopi con la giustizia.
Napolitano ovviamente, alla luce dei fatti, non ha mantenuto la parola, ma chi vuoi avrebbe potuto sputtanarlo se non conveniva a nessuno per le ragioni dette.
Il Matteo dello "Enrico stai sereno" ha fondato sull'inganno la propria ascesa, continua con l'inganno a prenderci per il culo: alla prova delle cose, è evidente che l'inganno rende e gli italiani, bè, quelli sono dei bambini da prendere per mano.
Oggi capiamo anche perchè il super fiorentino ci tenga tanto a far sapere che lui dei sindacati si fa un baffo: me ne farò una ragione, ripete senza richiesta il buffone del re, tanto chi può scalzarlo mai...?
Purtroppo le ciambelle non sempre riescono con il buco, ed ecco all'orizzonte una competizione europea, mai interessata a nessuno, con i contorni di una sfida all'Ok Corral: se Grillo vince sono cazzi, anche il governo traballerà se non peggio.
Bene, signori, visto che sono uno che attende il nemico sulla sponda del fiume, non senza averlo coperto di botte intanto, credo che i personaggi dell'ultima ora al seguito del nulla, Renzi, ritorneranno nel buchetto da cui sono schizzati fuori, e forse finalmente le cose saranno in mano agli italiani che fucileranno, scusate, estrometteranno i topi ed i nani che fin qui hanno inteso ballarci intorno.
Stativi buoni.
Roy