mercoledì 31 maggio 2017

Gli italiani se sono poveri diventano meglio governabili...!

Il fatto quotidiano


I residenti di 1021 Comuni, di cui 153 superiori ai 15mila abitanti, saranno chiamati alle urne domenica 11 giugno per eleggere sindaci, consigli comunali e consigli circoscrizionali. 

...l’eventuale turno di ballottaggio per l’elezione diretta dei sindaci avrà luogo domenica 25 giugno. 

Al voto 25 capoluoghi di provincia e 4 capoluoghi di regione: Palermo, Genova, Catanzaro e L’Aquila.

Fra dodici giorni qualche milionata di italiani, quelli che come dice una mia amica brava, affollano le fiere dei preziosi o le concessionarie delle auto di lusso, o ancora, comprano immobili all’estero per un paio di miliardi delle vecchie lire, rinnoveranno la fiducia al Pd, il partito governativo che gli permette di continuare a vivere oltre le regole, approfittandosi degli sfortunati che devono svendere agli squali come loro, pronti a comprare.
Risultati immagini per lotta di classe
Quindi i ricchi aumentano i patrimoni, i poveri restano alla canna del gas pronti a farsi  comprare per un piatto di lenticchie, e i governi che si succederanno saranno ancora più vicini allo schifo che fin ora ha mortificato anima e coscienza.

Per questo non si occupano di questa tornata elettorale importantissima, tanto i giochi sono fatti e il movimento di Grillo ormai sta scendendo a miti consigli, perché ha capito che a Roma non si va avanti senza accordi sottobanco, e il gattopardo vince ancora e rien ne va plus.

Stativi buoni.

Roy

giovedì 25 maggio 2017

E cadde Roma e cadde l'Europa...!



Un barcone naufraga davanti a un porto libico e noi accorriamo in Libia, per andare a prendere i superstiti e portarceli in Italia…!

Una follia che stiamo subendo senza possibilità di resistenza per evitare le accuse di razzismo dalla politica e le scomuniche dal Papa che parla, parla, demanda ma non accoglie.

Ci dispiace che Francesco abbia un’idea distruttiva della civiltà occidentale e in particolare della società italiana.

La storia ci racconta come cadde l’Impero Romano sotto i colpi dell’immigrazione selvaggia non governata. 

Il lassismo su un evento che all’inizio sembrava privo di ripercussioni profonde, anche per la sicumera romana di Caput  Mundi, determinò il decadimento di Bisanzio poi Costantinopoli.

E allora, in un mondo sconvolto dalle operazioni di polizia americane, tutto l’occidente è stato criminalizzato pesantemente e la strategia riuscita milleseicento anni fa sta incominciando a dare i propri frutti. 

Siamo vessati da emorragie economiche insopportabili.

Solo quest’anno sono stati stanziati 4 miliardi e settecento milioni per i soccorsi in mare e l’accoglienza, alla faccia del reddito di cittadinanza…!

Cooperative e Ong sembrano depositarie di un diritto divino che nessuno debba permettersi di criticare, salvo meritare l’Inferno. 

Vittime di un disegno criminale alimentato da animi malvagi e altri deboli o disturbati, che in quest’Italia malata dove le sentenze del Tar non determino un errore della politica nel nominare i direttori di  musei, contro legge, ma una propria arroganza decisionale. 

Secondo il ministro Franceschini, contestare la nazionalità degli assunti sarebbe una leggerezza visto che oggi non esistono nazioni…!

Questo ministro da operetta si preoccupa della figuraccia che il Tar secondo lui, ha fatto fare al Paese: 

quindi non avere la professionalità necessaria per assumere secondo legge un direttore di museo, da parte di un ministro, non è la causa di figuracce, ma lo sarebbe il tribunale che lo evidenzi…!

Un'Italia isterica e derisa, affidata in mani ignobili, che pare abbia perso ogni senso della misura, impegnata a sperperare e distruggere con la stessa dedizione dei barbari che invadevano Roma portandola alla sua fine.

Liberiamoci dai Renzi che ci hanno invaso e ci circondano con la complicità di anime sporche che non amano, facciamo rete unendoci per mano, salviamo quel che resta di questa terra offesa e vituperata, abbandoniamo l’apatico cazzismo che ci ha trasportati fin qui, ritorniamo patrioti e combattiamo per difendere quanto ci donarono, insieme alla propria vita, i nostri padri.

Sativi buoni.


Roy

domenica 21 maggio 2017

Quando vedremo manifestare anche Mattarella...?



Il presidente del Senato:

 chi nasce e studia qui, è italiano.

Lo ius soli, diritto del suolo, però, in Italia, senatore Grasso, viene applicato solo in due condizioni particolari, quali quelle di nascita da genitori ignoti o apolidi, o impossibilitati a trasmettere la cittadinanza dallo Stato di provenienza.

La marcia per l’integrazione di Milano ha visto la partecipazione del magistrato ignorante,che ricopre la seconda carica della Repubblica (!) e  che ha anche  proferito:

tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzioni di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali…!

Bravo al Presidente del Senato nell’enunciazione di parte dell’articolo 3 della Costituzione  della Repubblica Italiana e un applauso, se non fosse che ha dimenticato che la gente per cui, molto inopportunamente ha manifestato, non abbia la cittadinanza italiana…!

La fretta di voler appartenere a tutti i costi al progetto che sta mettendo in ginocchio gli Stati europei, e in particolare il Paese che dovrebbe amare e rispettare almeno quanto l’articolo 54, lo ha confuso:

…i cittadini  cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina e onore…!

Non certo schierandosi con una parte del popolo, l’esimio presidente Grasso corrisponde al rispetto di cui recita l’articolo.

Grasso discrimina i cittadini, pur rappresentandoli, e anzi confondendo cittadino italiano con extracomunitario, diritto con abuso.

Ormai da quando Giorgio Napolitano ha dato l’avvio a un’immonda giostra governativa, scavalcando milioni d’italiani con la complicità dello squallido Berlusconi, viviamo una sorta di limbo parlamentare extracostituzionale dove l’arroganza di pochi, stabilisce regole per tutti.

Non c’è più posto nel Paese per la maggioranza degli italiani;

una supponente e prevaricante minoranza ci sta inculcando i propri punti di vista violentemente senza possibilità di replica, visto che il potere è tutto nelle sue mani.

Sporche del sangue di tutti gli africani che stimolano a venire da noi e che anzi, vanno a raccogliere direttamente sulle loro coste, servendosi anche di vergognose organizzazioni collaborazioniste, che in un disgustoso connubio distruttivo del tessuto sociale italiano, procedono indisturbate alla realizzazione del processo destabilizzante innescato da tempo.

E quando ci scontriamo anche con la seconda carica dello Stato che si esibisce in una sfilata contro la legalità e la Polizia di Stato fatta bersaglio invece da gente che senza diritto imperversa sul territorio dello stivale, viene da chiedersi:

da chi dovremmo sperare di essere difesi?

Immersi in un magma di bugie e offensive attività inconfessabili del governo e del Parlamento, dove si difende chi prima veniva accusato solo perché della parte avversa, e in cui ogni truffa o abuso, vengono derubricati in complotto o atto eversivo, la Costituzione e lo stato di diritto sono insozzati quotidianamente, insieme alla povera gente che nessuno aiuta.

Ah, non ci sono le coperture, Renzi, mentre i miliardi per guerre che non ci riguardano e salvataggi, Ong e integrazione (?), ci sono e sempre tanti…!

Stativi buoni.

Roy


giovedì 18 maggio 2017

Un attacco alla "democrazia" di farsi gli affari propri..!



Matteo Orfini ieri a ruota libera, parlava di democrazia e attacchi: 

scoprire il malaffare è antidemocratico se sono colpiti quelli del Pd...!

Anche Giorgio Napolitano, il presidente che pretese che si cancellassero le sue intercettazioni con Nicola Mancino, è sceso in campo.

Sono ipocriti quelli del Pd, dice Napolitano, perché solo ora che sono colpiti direttamente, capiscono che l'intercettazione è un'arma a doppio taglio che non sempre capisce chi sia il nemico.

Il 29 giugno prossimo, il doppione presidente, finirà novantadue anni di vita, e se alla sua veneranda età, i nostri nonni hanno raggiunto il momento della saggezza e del'introspezione, questo allegro distruttore della Patria, ancora continua la sua opera d'intervento a gamba tesa nella politica.

Il problema Consip ormai, tentano di destrutturarlo agendo sulle cause, cercando di nasconderne gli effetti.

Straordinaria la faccia tosta di questi burattini travestiti da onorevoli e senatori; 

il pudore e la dignità se la sono messa sotto i piedi, se mai sia esistita, e pur di proteggere la poltrona, sarebbero capaci di dire e fare tutto, ma proprio tutto..!

Un avvocato che doveva procedere a un sequestro per garantire i danni subiti dal cliente, asseriva d'aver ottemperato al proprio dovere!

Il cliente, invece, preoccupato di perdere ogni proprietà, si era recato a controllare la veridicità dell'assunto dell'avvocato: 

nessun sequestro era stato mai effettuato..!

L'avvocato si sentì offeso per la mancanza di fiducia..!

Quindi, come nel caso dell'avvocato, il problema era diventato la sua credibilità, con la Consip, una mascalzonata megagalattica da due miliardi e settecento milioni, dovremmo preoccuparci, Renzi, dell'intercettazione si o no?

Sui giornali indottrinati, infatti, si perora il metodo, che secondo la loro idea di democrazia e rispetto dei soldi pubblici, supererebbe di gran lunga l'importanza dell'oggetto: 

non siamo noi a essere razzisti, ma sono loro che sono napoletani..!

Beh, questa è l'Italia dei Berlusconi e dei Napolitano, un Paese simile alle repubbliche delle banane, in cui la povertà dovrà dirimere ogni problema: 

il 57% degli italiani, secondo l'Inps, non lavora, e aumentando ancora questa percentuale, pensate voi che invece di mettere il piatto a tavola, avremmo il tempo di pensare  agli imbrogli politici?

Stativi buoni.

Roy


martedì 16 maggio 2017

Paolo Gentiloni è l'altra faccia di Matteo Renzi: qual è la peggiore?

Paolo Gentiloni, il primo ministro che mentì davanti alla Camera quando riferì da ministro affari esteri e cooperazione, sul pagamento del riscatto delle due volontarie rapite a Aleppo in Siria nel luglio 2014, Greta Ranelli e Vanessa Marzullo.

Nonostante che le informative dei Carabinieri del Ros le descrivessero come vicine ai jihadisti, ai quali portavano kit di salvataggio, il riscatto di qualche milionata fu pagato!

Oggi con quella sua verve da latte alle ginocchia, dopo libri e furgonate di articoli su Boschi-Etruria, lui da quel bugiardo seriale che è, se ne esce 

mi pare che Boschi abbia ampiamente chiarito. Non ci saranno implicazioni per il governo

Una volgarità nascosta da quel suo sguardo sempre sfuggente, mai centrato negli occhi dell’altro: 

in qualsiasi Paese del mondo la politica avrebbe preso atto che un sottosegretario tanto chiacchierato debba dimettersi, come Lupi lo ha fatto per l’orologio del figlio (!) o Josefa Idem per una cartella esattoriale, o Nunzia De Girolamo per delle voci…!

La Consip invece, è un’inchiesta di assoluta gravità in cui è coinvolto mani e piedi quel gentiluomo che dice non mi rompere i coglioni al giornalista di turno, che risponde al nome di Tiziano Renzi, e di striscio pure l’ex primo ministro, e non succede nulla! 

Siamo veramente un popolo di ridicoli che ogni tanto cerca di difendere una dignità abbandonata da tanto tempo: 

forse l’ultimo dei moicani che ha ristabilito l’onore italiano, fu Bettino Craxi, e Sigonella ne divenne l’icona.

Stativi buoni.

Roy


martedì 9 maggio 2017

L'accoglienza, un inganno per ogni italiano...!

Risultati immagini per accoglienza foto

Un indegno traffico di esseri umani viene utilizzato da tutti, a ogni livello, e se qualche infelice magistrato o incauto politico, si permette di alzare il dito per chiedere timidamente, se non ci sia qualche ombra, qualche interesse particolarmente inconfessabile, embè, ecco che si scatena tutta la contraerea mediatica.

Nel caso Ong pare che i media non bastino, e allora che ci sarà meglio di qualche affogamento di massa per smuovere le coscienze di questi increduli contestatori?

A poche miglia dalla costa libica due giorni fa, hanno affondato un barcone fatiscente uccidendo un sacco di gente.

Ecco che significa impedire a chi ha un cuore d'oro e un animo gentile, di adempiere a una vocazione santa appena concordata con Papa Francesco che l'ha perfino benedetta...!


Intanto i sospetti del Procuratore Zuccaro diventano sempre più certezze, anche in virtù del servizio de La 7 che ha svelato l'arcano: 

il rapporto telefonico tra Ong e scafisti.

Smettiamola allora con questa insopportabile morale unidirezionale: 

dobbiamo aiutare  chi non ci appartiene, ma possiamo tranquillamente abbandonare i nostri poveri!

La spesa miliardaria che ci costa questa vomitevole aberrazione della carità, ci costringe a peggiorare  le condizioni di vita degli italiani che hanno smesso ormai di sfoggiare orgogliosamente l'anello al naso, e sempre più sull'orlo di una crisi di nervi, si prepara forse, anche quella di civiltà.

Stativi buoni.

Roy


Il provincialismo che corrode questo Paese, ci rende sempre più piccoli..:!

Obama a Milano, gli 850 euro di biglietto non frenano l’evento che è quasi esaurito

Obama a Milano, gli 850 euro di 

biglietto non frenano l’evento che 

è quasi esaurito.




E chi non potrà esserci, 

pur avendo le pezze al culo, sarà 

comunque gratificato di far parte del Pd, 

un'elite di intellettuali.


Lì, il bla bla bla 

si sposa con il nulla cosmico.


Termini astrusi verranno vomitati in 

faccia qualsiasi interlocutore, la 

ragione sarà sostituita da una forma di 

follia lucida e i fatti, 

tutti circostanziati,

saranno sorvolati da pacche sulle spalle, 

facce di gomma e sorrisi da bambolotti 

di porcellana, quelli con l'espressione 

sempre stupita e poco presente.


L'anti intellighentia in realtà, che 

scimmiotta qualcosa, è sparita 

insieme ai veri salotti borghesi.


Questa gente che mette il grasso sotto ai 

tappeti ci scivola sopra, questa gente 

che osanna Obama, facendo finta o anche 

ignorando, chi sia in realtà quest'uomo e 

cosa abbia rappresentato:


guerre, morti, globalizzazione, 

arretratezza, povertà, 

disoccupazione.


Nessun altro ex Presidente americano ha 

continuato a essere considerato così in 

auge a fine mandato; 

chiedetevi il perché 

e cosa sia cambiato in questi ultimi anni!


Immagino il provincialotto 

Renzi e l'entourage, come si sentiranno in 

codesta riunione per pochi.


Come quei personaggetti da Repubblica 

delle banane, o come quei sindaci di 

sperduti paesini che ricevono la stellina 

di turno e s'incarnano in divinità ascese al 

cielo.


Si teme il fascismo giustamente, ma a 

me queste cose ricordano il periodo 

cinematografico del neorealismo 

italiano, quello anteguerra però...!


S. Dominici

giovedì 4 maggio 2017

La 7 ha dimostrato con video e sonoro la vergogna Ong.


Dal 5% al 40 % i contatti diretti fra barconi muniti di satellitare e la proprietaria della nave Ong Moas, fondata nel 2013 da due italo-americani ricchissimi (?) con sede a Malta.

Ieri un rappresentante del Moas è stato sentito in commissione al Senato, e ci ha spiegato che le migliaia di euro che spendono all'ora, sono denaro di qualche colletta o di qualche buon'uomo che gli manda un bollettino di conto corrente postale ogni tanto: 

solo gesti umanitari...!

Negli Usa lo avrebbero incarcerato seduta stante, e buttato la chiave: 

una vergogna...!

La domanda è: 

ma chi vi ha chiamati?

Perché la vostra vita, da quattro anni,  scorre nelle acque immediatamente attigue a quelle libiche con un dispendio economico infinito?

Ah, è stato Papa Francesco nel sonno, ci racconta la bella furbastra italo-americana, e immediatamente siete partiti per salvare gente che non è in pericolo, visto che li accogliete a bordo quando ancora sono nelle acque libiche, dopo che vi siete sentiti al telefono satellitare con lo scafista?

CHRISTOPHER E REGINA CATRAMBONEInsomma questi due signori, Christopher e Regina Catambrone, in effetti sono procacciatori d'affari e fanno parte, forse, di un'associazione a delinquere per la complicità con gli organizzatori dei viaggi.

A Malta, loro sede, molto vicina alla rotta da cui partono, come mai questi due filantropi non scaricano mai nessuno, ma tanti clandestini e forse, qualche profugo, li trasportano sempre e solo in Italia?


George SorosGeorge Soros, l'ungherese miliardario che ha scelto di detenere (?) nelle sue mani il destino del mondo, ha deciso di finanziare  chiunque provveda a agevolare un biblico esodo africano in Europa, senza distinzioni di sorta.

Provvederanno i vari governi di sinistra a inventare ragioni umanitarie per consolare le menti deboli, coadiuvati dai media (latino) allineati.



E infatti, preoccupato per la piega che stava avendo la faccenda per quell'impiccione di Zuccaro, si è incontrato a Palazzo Chigi (!) con il complice Gentloni. 

Già ieri qualche organo d'informazione ha capito che il fatto ormai esageratamente incontrollabile, doveva aveva dignità d'informazione vera, dopo il periodo inverecondo dell'insabbiamento.

Il servizio poi, trasmesso da La7, in cui il giornalista si fingeva bisognoso di trasferire una famiglia dalla Libia in Italia, ha chiarito una volta per tutte come funziona il vergognoso mercato di corpi: 

lo scafista carica i viaggiatori, chiama la signora Catambrone e si dà appuntamento dopo poche miglia in mare per il cambio natante.

Una ficata...!

Peccato che Mentana, che pure è un direttore a La7, non ne sia a conoscenza, avrebbe evitato di raccontare ulteriori sciocchezze: 

ma tant'è, questo è il Paese che dà spazio agli idioti, basti guardare la legge che hanno approvato ieri alla Camera sulla difesa personale, per piangere...!

Stativi buoni.

Roy

martedì 2 maggio 2017

Una nuova persona giuridica : "il clandestino"...!

Risultati immagini per ong organizzazioni non governative foto
Siamo fatti segno ormai delle paturnie altrui, e guai a ribellarsi, il corpo dei fucilieri è pronto e finemente addestrato per sedare sul nascere qualsiasi reazione.

Ci ha pensato perfino il Papa a dar man forte, salvo poi recedere timidamente un pò di qua e un pò di là: 

la Cei picchia e L'Osservatore Romano mette i pannicelli caldi, un chi 'o tira e chi 'o stennecchia, dicono a Berlino...!

Noi dobbiamo assentire alle decisioni di chi insalutato ospite, ci imponga la propria presenza, senza permetterci qualsiasi reazione alla vergogna di un mercimonio chiaro e conclamato, che partecipa all'illecito arricchimento delle cooperative o delle organizzazioni non governative o di quale altro furbone esista attualmente, in questo truce mercato delle vacche, oltre a far vincere le primarie a Renzi (Fanpage).

Grazie a dei governi calati dall'alto, certo anche per ottenere questi risultati, ci troviamo sempre più defraudati della nostra sovranità interna, già compromessa da sempre per la sudditanza a chi ci ha liberato nel '45, e definitivamente alienata dopo la cessione del campanellino da parte del peggiore di tutti: 

Silvio Berlusconi...!

E siamo andati sempre più avanti nello schifo; 

in questi quattro anni di dittatura dolce, abbiamo provato di tutto.

Qualsiasi certezza, tradizione o religione è stata messa in forse se non abolita brutalmente.

Nessuno si permetta di contestare il manovratore, perfetta sintesi di verità e progresso; 

chi non lo capisce, e vorrebbe ribellarsi all'invasione, che badate bene, è moralmente deprecabile se la si tenta a Capalbio, amena terra di civiltà sinistrorsa, mostra i propri limiti culturali (?)...! 

Bisogna metabolizzare che il Cara di Mineo, un affare da 100 milioni in tre anni, è cosa buona e giusta, anche se sono 21 su quasi quattromila ospiti, i veri rifugiati...!

Le stesse lacune (?) le mostriamo se ci chiediamo come mai le intercettazioni dei servizi segreti stranieri, inutilizzabili in un processo, non siano comunque una verità che la politica avrebbe dovuto immediatamente fare propria?

E, ancora, se questo non fosse un inopinato scoperchiamento degli altarini vergognosi che Gentiloni, pur essendone a conoscenza, non rende pubblici?

Può mettere a repentaglio finanche l'equilibrio politico della Nazione, a detta di un Procuratore che fa il proprio lavoro con serietà, un'operazione così oscura e insieme tanto ovvia...?

Alla fine crediamo:
1-  che questo esodo sia un' imposizione brutale, 2-  che i miliardi impegnati per finanziare criminali commerci di carne umana, si dovrebbero spendere in Africa, 
3-  e che queste organizzazioni non governative, ricchissime, battenti bandiere straniere (?), mai invitate, dovrebbero dimostrare quali siano le ragioni e i finanziamenti per un impegno tanto gravoso, e perché facciano sempre e solo rotta sulle coste italiane.

Stativi buoni.

Roy