martedì 9 maggio 2017

L'accoglienza, un inganno per ogni italiano...!

Risultati immagini per accoglienza foto

Un indegno traffico di esseri umani viene utilizzato da tutti, a ogni livello, e se qualche infelice magistrato o incauto politico, si permette di alzare il dito per chiedere timidamente, se non ci sia qualche ombra, qualche interesse particolarmente inconfessabile, embè, ecco che si scatena tutta la contraerea mediatica.

Nel caso Ong pare che i media non bastino, e allora che ci sarà meglio di qualche affogamento di massa per smuovere le coscienze di questi increduli contestatori?

A poche miglia dalla costa libica due giorni fa, hanno affondato un barcone fatiscente uccidendo un sacco di gente.

Ecco che significa impedire a chi ha un cuore d'oro e un animo gentile, di adempiere a una vocazione santa appena concordata con Papa Francesco che l'ha perfino benedetta...!


Intanto i sospetti del Procuratore Zuccaro diventano sempre più certezze, anche in virtù del servizio de La 7 che ha svelato l'arcano: 

il rapporto telefonico tra Ong e scafisti.

Smettiamola allora con questa insopportabile morale unidirezionale: 

dobbiamo aiutare  chi non ci appartiene, ma possiamo tranquillamente abbandonare i nostri poveri!

La spesa miliardaria che ci costa questa vomitevole aberrazione della carità, ci costringe a peggiorare  le condizioni di vita degli italiani che hanno smesso ormai di sfoggiare orgogliosamente l'anello al naso, e sempre più sull'orlo di una crisi di nervi, si prepara forse, anche quella di civiltà.

Stativi buoni.

Roy


Nessun commento:

Posta un commento